FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 668

 
forexman77:
Prepararsi per il 1° settembre, andare a scuola domani.

Chi porterà questo idiota a scuola, tranne i ritardati mentali, da cui l'orto...

Per un mese qui, bela e partorisce, compra oro.

 
Moonshiner, lo compri solo tu o vedi anche il pulsante di vendita)?
 
Voi tuberi siete acerbi!!!

Andare in giro a prendere a calci i lingotti... le mie braccia sono gonfie sotto il peso di catene di molti chili... collo come un toro... le mie dita sono dure sulla tastiera per gli anelli e i lividi... Amo l'oro!!! Lo compro sempre... Non mi interessa quanto vale!!!

Ma chi lo sa - forse questa era anche la previsione )))))) Da Cheater... Ugh - da Teacher )))))
 

stiamo facendo bene (non ex post facto...):


 
Lesorub:

stiamo facendo bene (non ex post facto...):


Quindi in un certo senso non lo siamo.

O stai dicendo che il nostro Grande, beh, finora non così grande, insegnante è post factum qualcosa lì? Vede, sta facendo il bullo, dice...

 
Idler, perché il tuo albanese non si tiene la testa?)
 
Non voglio niente...
 
Lesorub:
Non voglio niente...
Non vuoi, vedi - il maestro ci ha lasciato.... abbiamo bisogno di qualche cazzo... ...un uomo degno di prendere il suo posto, lo onoreremo, non c'è niente di meglio...
 
Teacher:
Siete degli immaturi!!!

Sto prendendo a calci i lingotti... le mie braccia sono gonfie sotto il peso di catene di molti chili... collo come un toro... le mie dita sono dure sulla tastiera per gli anelli e i lividi... Amo l'oro!!! Lo compro sempre... Non mi interessa quanto vale!!!

Ma chi lo sa - forse questa era anche la previsione )))))) Da Cheater... Ugh - da Teacher )))))

Allora, vuoi essere il nostro GURU? Ti onoreremo.....

La prima cosa da fare è aprire un pamm, questo è un must, poi il resto.

 
stranger:
Idler, perché la tua albanella non tiene la testa?)))

sta uscendo dalla sua pelle...