FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 672

 

fa schifo cercare un gatto nero in una stanza nera, soprattutto se non c'è...

 
Strano, i miei complimenti, l'harrier è stato bello e veloce. non è paragonabile allo yen della settimana scorsa, ma l'hai aspettato meno). Ora sto pensando di prendere una 32 con un twist.
 
Roman Busarov:
no... tu cosa.... E i 30 dollari in meno per gli adolescenti??? ....
Lasciateli aspettare e soprattutto ricordatevi di vendere su ogni nuovo hai)
 
iIDLERr:
Strano, i miei complimenti, l'harrier è stato bello e veloce. non è paragonabile allo yen della settimana scorsa, ma l'hai aspettato meno). Ora sto pensando di adattarmi al .32 con una torsione.
Nello yen sono entrato ieri da 121,38.
 
Alexander Laur:

Mid-term, mid-term .... Quale medio termine? Intraday!!!

Primo trade 17 minuti + 4,5% del deposito.

Secondo trade 12 minuti + 11,6% del deposito.

Solo 29 minuti sul mercato e il deposito è aumentato del 16,52%!!!

E stamattina ho preso a pugni in faccia due Klitschka allo stesso tempo, chi è il migliore?
 
Alexander Laur:

Mid-term, mid-term .... Quale medio termine? Intraday!!!

Primo trade 17 minuti + 4,5% del deposito.

Secondo trade 12 minuti + 11,6% del deposito.

Solo 29 minuti sul mercato e il deposito è aumentato del 16,52%!!!

Il problema è che quando si riduce del 50% al minuto nel mercato, non si trascinano gli screenshot qui)
 
stranger:
Sono entrato nel tuo yen ieri da 121,38.
Sto pensando di riempirlo oggi.
 
stranger:
Il problema è che quando si riduce del 50% al minuto nel mercato, non si trascinano gli schermi qui)
Sono ancora impressionato dalla candela del rand. Il mito appende queste cose in cornici alle pareti
 
iIDLERr:
Strano, i miei complimenti, l'harrier era bello e veloce, ma non si poteva paragonare allo yen della settimana scorsa, e lo si aspettava un po' di più). Ora sto pensando di prendere una 32 con un twist.

forse da un 3306?

 
iIDLERr:
Sono ancora impressionato dalla candela del rand. Il mito appende queste cose in cornici alle pareti
Sulla strolaga di sale 3260-80.