FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 659

 
Qualcuno vuole strangolare il kiwenish?
 
No..., è ovvio che la luna viene strangolata...
 
Lesorub:
No..., la luna è strangolata...
No, sono tutti a caccia! Stanno catturando alci. Una mandria verrà a correre più tardi in serata.
 
vaz:
No, tutti sono a caccia! Le alci vengono catturate. C'è una mandria che si avvicina alla sera.
di un canile rabbioso...
 
Lesorub:
del canile rabbioso...

Mi sono chiuso su di lui. Non voglio che mi dia sui nervi.

SABATO 29 AGOSTO
24hUSSimposio annuale a Jackson Hole3
05:25REGNO UNITOParla il governatore della Banca d'Inghilterra Mark Carney3
07:25USDichiarazione diStanley Fischer, vicepresidente della Fed3
DOMENICA 30 AGOSTO
24hTRGiorno della Vittoria0
Fonte: www.alpari.ru,"FXStreet Economic Calendar"
Экономический календарь от FXStreet: актуальная аналитическая информация для трейдинга
Экономический календарь от FXStreet: актуальная аналитическая информация для трейдинга
  • www.alpari.ru
При работе с календарем событий FXStreet вы можете выбрать те параметры настройки, которые помогут вам при проведении детального фундаментального анализа на рынке Форекс. Посмотрите, как аналитики Альпари используют данные экономического календаря FXStreet для проведения фундаментального анализа. Пример анализа рынков с помощью данных от...
 
Di cosa stiamo parlando?
 

Voi pagliacci vi siete sporcati un po' i pantaloni?

Il petrolio a 14? Il muggito a 1,40? Audi a 0,5?

....

Stai comprando la sterlina e l'euro? Bandiera sul gioco. Non ancora, ma consiglio di non aspettare una svolta.

Ho letto un sacco di cose interessanti, si scopre che tutto quello che puoi fare è fottere qualcuno ma non hai niente da dire. Continuate con le stronzate nel vostro zoo.

 
stranger:

Voi pagliacci vi siete sporcati un po' i pantaloni?

Il petrolio è a 14? Il muggito a 1,40? Audi a 0,5?

....

Stai comprando la sterlina e l'euro? Bandiera sul gioco. Non ancora, ma consiglio di non aspettare una svolta.

Ho letto un sacco di cose interessanti, si scopre che tutto quello che puoi fare è fottere qualcuno ma non hai niente da dire. Continuate con le stronzate nel vostro zoo.

Sulla sterlina, è un po' presto... per lunedì. 1550-1530 range (1538)? È bello averti di nuovo sul forum... mi chiedo quale sia la tua gamma.
 
Evgeniya Balchin:
Sulla sterlina, è un po' presto... per lunedì. 1550-1530 range (1538)? È bello averti di nuovo sul forum... mi chiedo quale sia la tua gamma.

No, smettete di fare buoni affari con i pagliacci e di ascoltare i loro ritardi. Senza di me, che continuino a perdere. Sulla sterlina penso di essere stato chiaro lo scorso fine settimana.

Non c'è niente da vedere tutti i giorni, solo gli idioti con i soldi in tasca commerciano tutti i giorni.

 
Evgeniya Balchin:
Sulla sterlina, sembra un po' presto... Per lunedì. 1550-1530 range (1538)? È bello riaverti sul forum... mi chiedevo quale sia la tua gamma.
L'ho cercato, ha raggiunto il massimo a 15450