FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1335

 
stranger:
Beh, il massimo era 2105 lì, 30 pips per il set di pose è insignificante, e non vedo nulla sul grafico del prezzo. Abbiamo battuto per molti giorni perché la posizione stava guadagnando.

no,

in estate (prima del picco ripido) era 2126-33 - tre volte battuto e alcune altre volte nel 2120 prima di quello

Guarda il d1.

 
stranger:
Beh, il massimo è stato 2105, 30 pips sono insignificanti per una posizione impostata, e ad occhio non vedo nulla sul grafico del prezzo. Abbiamo lottato per giorni perché la posizione stava guadagnando.

Cosa dovremmo fare ora? Dovremmo sistemarlo? A occhio e croce è spesso rimbalzato di nuovo in estate da questo livello

 

)


 
Zogman:

Cosa fare ora? aggiustarlo? ad occhio è spesso rimbalzato da questo livello in estate e poi di nuovo su

Ragazzi, non mi interessa quello che fate.

Stiamo per discutere di qualcosa o sul campo?)

 
stranger:
Non ho capito cosa prendere da cosa e per cosa moltiplicare, non ho capito tutto in Excel, ma non ho ottenuto nulla.
il delta massimo è probabilmente come questo.... (-(2L+2N)/2)+1I e guardare il massimo...ma Leo, capisco, ha guardato la piattaformaQST, c'è anche l'intenzione delle parti (tra parentesi, ha prestato attenzione ad esso), e qui non è.... Ho solo dato un'occhiata veloce, ho bisogno di pensarci...ma al momento sembra così...e se il flipper ha una grande differenza, allora questo è il livello giusto, e poi l'equilibrio tra la call e la put....nado al conteggio pactiki e pensandoci durante il giorno
 
Evgeniya Balchin:
il delta massimo è probabilmente come questo.... (-(2L+2N)/2)+1I e guardate il massimo...ma Leo, capisco che ha guardato la piattaformaQST, c'è anche l'intenzione delle parti (tra parentesi, ci ha prestato attenzione), e qui non è.... così intravisto, bisogno di pensarci ... ma ora sembra così ... e se c'è una grande differenza con la pinna, allora è il livello giusto, e poi l'equilibrio tra la chiamata e put....

Oh, giusto, mi ricordo, è esattamente quello che stava guardando!!!!

Solo che non aveva una versione web, ma una versione desktop, il che significa che può essere esportata in Excel.

 

Potete provare a registrare una demo)

https://www.quickscreentrading.com/index.html

Fantastico gratis)

Quick Screen Trading
  • www.quickscreentrading.com
QST Mobile for iPhone and iPad™  QST for Blackberry™ Redesigned for faster speed and increased security. See more
 
stranger:

Potete provare a registrare una demo)

https://www.quickscreentrading.com/index.html

Fantastico gratis)

Non è gratis?-Vision QST Lite Basic (Static) è gratis se... Tutto il resto costa 20-300 dollari.
 
Evgeniya Balchin:
Non è gratis?-VisionQST Lite Basic (Static) è gratis se... Tutto il resto costa 20-300 dollari.
Dove? Sono stato in tutto il sito.
 
Ricordo che contava lì molto semplicemente, erano le intenzioni la cosa più importante, ci stavo ancora pensando in quel momento.