FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 547

 
stranger:
Non sa cosa sia)
E non voglio nemmeno ricordare
 
stranger:
Non sa cosa sia)
E così ora parlerà senza senso per essere masticato e insegnare tutto. )
 
new-rena:

È un piccolo ritrovo là fuori).

Smettila di appannarti. Rispondi solo a quello che hai detto. Cosa intendeva dire?

 
Anatoli Kazharski:
Quindi ora va a dire sciocchezze per essere masticato e istruito. )
Bicus:

Smettila di appannarti. Rispondi solo a quello che hai detto. Cosa intendeva dire?

Signori, parlatene tra di voi. Non mi interessa affatto l'argomento.

Sto solo aspettando di vedere chi di voi sarà il primo a dire la verità - sciocchezze, niente di più.

 
Anatoli Kazharski:
E così ora va a dire sciocchezze per essere masticato e insegnare tutto. )

quando spingerai il lunario a 28? Sono stanco di aspettare).

1,1962, non 28).

 
new-rena:
Non mi interessa affatto l'argomento.

Come mai, eh?

Hai detto che sapevi tutto sul Forex, che hai smontato l'intero sito del CME e hai inventato un mucchio di indicatori...

Come si può operare con i numeri senza conoscere i concetti base ed elementari della teoria?

Come fate, senza conoscere la materia, a discutere con gli altri di open interest, di "spreading premiums"?

E come si fa senza conoscere il soggetto a discutere con gli altri sulla leva e sul prezzo di un punto?

 
new-rena:

Signori, parlatene tra di voi. Non mi interessa affatto l'argomento.

Sto solo aspettando di vedere chi di voi sarà il primo a dire la verità - è una sciocchezza, niente di più.

Se ti dicono la verità, combatterai di nuovo, inizia a cercare il tuo pugnale))))
 
new-rena:

Signori, parlatene tra di voi. Non mi interessa affatto l'argomento.

Sto solo aspettando che il primo di voi dica la verità - sciocchezze, niente di più.

Sei l'unico che parla a vanvera qui. )

new-rena:
quando spingerai la luna a 28 già. Sono stanco di aspettare).

Devi stare sognando. Delirante di nuovo. ))

 
stranger:
Non sa cosa sia).

Un esemplare molto curioso. Sta chiaramente puntando al posto del nostro Maestro. Un shoo-in, direi.

)))

 
Bicus:

Come mai, eh?

Hai detto che sapevi tutto sul Forex, che hai smontato l'intero sito del CME e hai inventato un mucchio di indicatori...

Come si può operare con i numeri senza conoscere i concetti base ed elementari della teoria?

Come fate, senza conoscere la materia, a discutere con gli altri di open interest, di "spreading premiums"?

E come si fa senza conoscere il soggetto a discutere con gli altri sulla leva e sul prezzo di un punto?

1/1=1 OI o 1 decibel o 1 scatola? Ha importanza?