FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 544

 
cosa c'è il 20?
 
ю
 
Zogman:
cosa c'è il 20?
Le previsioni erano sul 3 con Strange. Staremo a vedere l'indagine, il risultato per così dire. )))
 
Zogman:

perché sostenerla?

new-rena:

questa è la risposta giusta!

Non ne abbiamo bisogno, lasciamo che la liquidità rimanga il problema della quotazione. ci interessa solo sapere dove andrà il prezzo nel prossimo semestre o anno, in modo che possiamo aprire per i tempi zaristi e andare a dormire tranquilli.

occasionalmente possiamo scheggiare alcune delle posizioni della benzina.

Se non lo capite, cosa ci fate qui?
 
stranger:
Se non lo capite, cosa ci fate qui?

Cos'altro c'è da fare? Non dormire tutto il giorno.

Ognuno ha il suo modo di fare le cose...

 
new-rena:
Le previsioni erano con Strange il 3. Guarderemo le indagini, il risultato per così dire. )))
Ho un risultato chiaro da 5550, e gli aspiranti e gli aspiranti non interessano a nessuno.
 
stranger:
Il risultato del mio 5550 è chiaro, e nessuno è interessato al perché e al percome.

Non guardiamo il terzo, va bene?

Non mi interessa molto, mi stanno venendo i brividi.

 
new-rena:

Non guardiamo il terzo, va bene?

Non mi interessa molto, mi sono raffreddato dagli sberleffi.

Cosa posso dirle se non sa rispondere a domande semplici?

Con Sensei si riusciva a comunicare normalmente, ognuno scriveva le sue cose senza capire cosa rispondeva l'altro)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
stranger:

Cosa posso dirle se non sa rispondere a domande semplici?

Con Sensei si riusciva a comunicare normalmente, ognuno scriveva le sue cose senza capire cosa rispondeva l'altro)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Sì, è lo stesso con gli altri)

Anch'io, quando sono arrivato al forum, non ho capito niente. Tutto a tempo debito.... e ogni parola ha il suo scaffale)

Ci sono domande che non sono necessarie nel commercio, l'hanno già fatto da tempo (controllato e ricontrollato più di una volta).

 
 когда  ведут беседу new-rena Straniero si sente come una formica)))) Non riesco proprio a capire una cosa - se davvero fanno soldi come dicono - cosa stanno facendo qui, e fuori è estate)))