FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 549

 
new-rena:

Anche il mio, alla fine ho un programma pronto.

Ora sto facendo un pipsqueak) faremo presto una gara.

State gareggiando qui?)
 
new-rena:

Anche il mio, alla fine ho un programma pronto.

Ora sto facendo un pipsqueak) faremo presto una gara.

Mostrami quel ramo).
 
stranger:
Mostrami quel ramo).
Scriverà qualcosa e faremo a gara per vedere chi può pompare un deposito di 100 centesimi, solo per il gusto di farlo.
 
new-rena:
Scriverà qualcosa e faremo una gara per vedere chi può pompare i centesimi per divertimento.
Quindi datemi il link, almeno per vedere cosa c'è dentro.
 
stranger:
Quindi datemi il link, almeno per vedere cosa c'è.
https://www.mql5.com/ru/forum/41700
 
new-rena:

Anche il mio, alla fine ho un programma pronto.

Ora facendo un pipsqueak) presto avremo un concorso.

ora non è tecnicamente il mio ramo )) il mio account precedentemente bloccato )) finora è andato allo stadio di punzecchiatura nascosta )) Per quanto ho capito non è accettato qui per dimostrare qualcosa e "mostrare lo striptease" a qualcuno - così come condividere la conoscenza ...

Non sono in cerca di punti, non ho ancora finito alcune cose...

Per coloro che hanno dimenticato, vi ricordo che l'obiettivo finale è un milione di verdoni! Inoltre, idealmente - 10% al giorno! Totale idealmente - un milione per 97 giorni di trading
 
mmmoguschiy-new:
Questo è ora formalmente non il mio ramo )) del mio conto precedentemente bloccato )) è finora spostato alla fase di spinte nascoste )) pips non inseguire. ancora non hanno finito alcune cose ...

Per coloro che hanno dimenticato - l'obiettivo finale - un milione di verdoni!!! Più, idealmente, il 10% al giorno! Totale, idealmente, un milione per 97 giorni di trading!
Cosa stai fumando?
 
stranger:
Che cosa fuma?
mana, varie banchine, diversi forum ))) li attorciglio in un tubo e gli do fuoco )))
 
mmmoguschiy-new:
questo ora non è tecnicamente il mio thread )) del mio account precedentemente bloccato )) finora è passato alla fase di ruffianeria nascosta )) Quindi immagino che non sia consuetudine dimostrare o mostrare lo striptease qui, proprio come condividere la conoscenza...

Non sono in cerca di punti, non ho ancora finito alcune cose...

Per coloro che hanno dimenticato, vi ricordo che l'obiettivo finale è un milione di verdoni! Più idealmente il 10% al giorno! Totale idealmente un milione in 97 giorni di trading
Non fa molta differenza di chi sia. scrivilo e rinfrescati la memoria. almeno lo vedrai sulla lista, lo trovi a malapena...
 
new-rena:
Non fa molta differenza di chi sia. scrivilo e rinfrescati la memoria. almeno lo vedrai sulla lista, io riesco a malapena a trovarlo...
Ho avuto un cuneo - mi sono annoiato con il forum. ho finito per diventare una persona diversa... Ogni giorno era una novità ))) Ho tolto tutte le informazioni su di me. Ho aspettato di vedere se si sarebbero ricordati del thread...? Nessuno ne aveva bisogno. Come si dice, nessuno ne ha bisogno ))) Ha deciso di andare nell'ombra. Pensi che valga la pena di farlo rivivere?