FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 552

 
stranger:
A giudicare dalle dichiarazioni "non mi interessa dove va il prezzo" e"oggi il vostro sistema funziona".Domani si fermerà", penso che ce ne siano più di alcuni.
si chiama esperienza
 
mmmoguschiy-new:
Lockey, non Lockey... copertura... tutti gli investitori professionali lo usano in un modo o nell'altro.

hai fatto 300 ieri... domani sei fuori... pericoloso... ))
leggete le notizie, se non succede niente, andate avanti.
 
mmmoguschiy-new:
si chiama esperienza

L'ho sentito dire, l'ho nuotato, so che più soldi spendi, più esperienza hai, l'ho sentito anche io molte volte.

Ma è tutto inutile, c'è qualcosa sul caso).

 
stranger:

Non ho un sistema di trading, le decisioni vengono prese in base ai dati reali di trading

contraddizione
 
stranger:

L'ho sentito dire, l'ho nuotato, so che più soldi spendi, più esperienza hai, l'ho sentito anche io molte volte.

Ma non si tratta di niente, non c'è niente da fare).

Sei un verbo della verità :-D

Perché hai bisogno di qualcosa da fare? O non avete ancora trovato il Santo Graal?
 
new-rena:
leggi le notizie, se non c'è niente, allora vai avanti.
Cos'è questo?
 
mmmoguschiy-new:
Che cos'è?
Ho solo bisogno delcalendario economico per sapere quando e quale strategia applicare.
 
new-rena:
Ho solo bisogno del calendario economico per sapere quando e quale strategia applicare.
E cosa vi dà questo calendario? Non si può giocare la notizia - 50/50. Inoltre, se ascolti Oldy, le notizie non hanno alcun effetto... ))
 
mmmoguschiy-new:
E cosa vi dà questo calendario? Sulle notizie non si può giocare - 50/50. Inoltre, se ascolti Oldy, le notizie non hanno alcun effetto... ))

Non guardo gli indicatori delle notizie e non faccio trading su di essi.

Per esempio il tasso di interesse sul quid o Non-Farms - chiacchiere, una strategia di tendenza è auspicabile lì, ecc.

 
new-rena:

Non guardo gli indicatori delle notizie e non faccio trading su di essi.

Per esempio il tasso d'interesse sul quid o Non-Farms è un chiacchierone, una strategia di tendenza è auspicabile lì, ecc.

Non faccio trading sulle notizie, per esempio i tassi d'interesse o i Non-farms - è una strategia trend-following auspicabile, ecc.