FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 450

 
new-rena:

NON avete ragione. non avete basi e argomenti! Se c'è, hai bisogno di una domanda specifica e di una risposta specifica.

Le affermazioni prive di fondamento sono solo un tentativo di mostrare la grandezza del proprio io. Di solito è in base all'oroscopo - Granchio o Ariete.

Per te, tutti sono sbagliati finché non ti fanno un regalo, cioè finché non ti mostrano: qui devi fare questo e qui devi fare quello. ;)

Hai portato anche l'oroscopo. )))

 
Anatoli Kazharski:

Per te, tutti sono sbagliati finché non ti fanno un regalo, cioè finché non ti mostrano: qui devi fare questo e qui devi fare quello. ;)

Hai anche portato l'oroscopo. )))

Non ho bisogno di nessun regalo. Di cosa stai parlando? Calmati, non c'è nessuno più figo di te. Smettila di mostrare la tua grandezza. Non ho chiesto nulla. Se vuoi argomentare qualcosa, argomenta il punto - mostrami e dimostrami prima che ho torto.

 
Voi speculatori! Hai qualche buona previsione? Puoi dare una tendenza, un'entrata o una direzione? Tutti ben letti e alfabetizzati, perché contare i depositi degli altri?
 
vaz:
Voi speculatori! Hai qualche buona previsione? Puoi dare una tendenza, un'entrata o una direzione? Sono colti e istruiti, perché dovrebbero contare i depositi degli altri?
Ma il silenzio e solo i morti con le falci sono in piedi lungo le strade.
 
vaz:
Voi speculatori! Hai qualche buona previsione? Puoi dare una tendenza, un'entrata o una direzione? Tutti noi siamo colti e istruiti , quindi perché dovremmo contare i titoli di qualcun altro?
Sono annoiato e monotono con il mio depo, quindi dovrei sapere come stanno i "vicini", forse dovrei dare qualche "gentile consiglio"...))
 
vaz:
E in risposta, silenzio e solo i morti con le falci in piedi lungo le strade.

Strano ha detto ieri che la sterlina sarà probabilmente 1,56

 
dov'è il boscaiolo?
 
Zogman:

Strange ha detto ieri che la sterlina sarà probabilmente 1,56

Per quanto riguarda la sterlina, sono sorpreso che sia così lenta. Oggi avrebbe dovuto essere almeno il 50% indietro nelle notizie.
 
new-rena:

Sapete molto bene che non sto bluffando. È solo che i mercati non stanno lanciando volumi nel trimestre in corso, ma per esempio nel dicembre '18. E c'è movimento. Dopo di che, tolgono quei volumi e si muove di nuovo. Ho monitorato l'intero sito per tutte le valute.

Forse questo sito raccoglie informazioni da tutti i forex e solo dopo che il mercato reagisce. Ecco perché il ritardo è necessario. Sono più che sicuro che nessuna piattaforma esistente avrà un prezzo attuale più realistico del CME.

Cos'è il volume?
 
new-rena:

Non ho bisogno di nessun regalo. Di cosa stai parlando? Calmati, non c'è nessuno più figo di te. Smettila di mostrare la tua grandezza. Non ho chiesto nulla. Se vuoi argomentare qualcosa, argomenta il punto - mostrami e dimostrami prima che ho torto.

Sei tu che stai esaltando il tuo stesso io.

Tutto quello che hai fatto è solo mettere fuori i dati che tutti possono vedere. Non l'hai nemmeno messo sul grafico del terminale. L'hai guardato in modo isolato dal prezzo. È come versare acqua da un bicchiere in un altro. (È un lavoro importante, non si può dire nulla al riguardo. )))

Nessuno ti insegnerà mai niente o ti dimostrerà qualcosa, non importa quanto tu lo chieda. Non è il tipo di informazione che viene gettata in giro. Inoltre, non si tratta di avere torto, ma del fatto che non hai nemmeno fatto nulla per avere ragione o torto. Di conseguenza, non si poteva trarre alcuna conclusione.

Quindi dissociatevi attraverso l'accelerazione e calmatevi. ;)