FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 453

 
new-rena:

Il volume per me sul CME era proprio come 'ue'. Ma ne ho ricavato un prezzo, per calcolo matematico. Il prezzo è quasi uguale - +/- 10 pip. Ecco perché non sono andato oltre.

Ho analizzato l'intera sezione FX

Comunque, questa discussione è inutile, perché non hai nessuna idea di queste cose.

 
new-rena:
PL è cosa?

profitto (o perdita)

in Jenglish perdita redditizia - P L

Diciamo che avete dei dati - profitto per ogni giorno in un periodo di tempo - diciamo un anno.

Vogliamo fare una previsione per il giorno successivo - prendiamo la media - ma questo è troppo ingenuo.

 
Zogman:

come fare un portfolio pamm.

Il problema è che i pammers sono estremamente instabili - hanno lavorato per 2 anni super cool - e poi hanno perso .....

Con Markowitz conosciamo la matrice delle aspettative di profitto, la varianza e la correlazione

e qui non è nemmeno chiaro cosa prendere come stima del payoff atteso -.

Non mi piace prendere la media sulla storia - ho cercato e ho ottenuto che la varianza è 10 volte più alta del LP, quindi approssimativamente parlando il LP è zero -.

Che tipo di markoviano...

Ecco perché devi pensare - usare l'esperienza del trading

cioè se il trader ha un volume - buon per lui, se la leva non è troppo grande - buon per lui... ecc...

tutto questo per stimare la PL per il prossimo giorno/mese/...

È per te vedere l'insegnante)

Zogman:

Era ora! Non ha mai scritto un post significativo, e nessuno dovrebbe essere in grado di ripeterlo.

Non hanno letto attentamente.

 
stranger:

Questo è per voi per vedere il Maestro).

Non hai letto attentamente.


Tutto è possibile - non ho alcun desiderio di leggerlo - ho provato

 
stranger:

In breve, la conversazione è inutile perché non hai idea di nessuna delle cose di cui si parla.

Ok. Allora perché volevi mettermi nella bara quando ho detto che il mercato era un blocco?

Ora mi congedo. Anch'io ti capisco. Non mi interessano più i tuoi post. Perché? - Ho esposto la mia logica. Voglio solo lavorare con i miei pensieri, senza essere drogato da altri.

 
Zogman:

profitto (o perdita)

in Jenglish perdita redditizia - P L

Diciamo che avete dei dati - profitto per ogni giorno in un periodo di tempo - diciamo un anno.

Vogliamo fare una previsione per il giorno successivo - prendiamo la media - ma questo è troppo ingenuo.

Pl non è "un profitto, bene, o una perdita" ma un profitto/perdita.
 
stranger:
Pl non è "un profitto, bene, o una perdita" ma un profitto/perdita.

esattamente

perdita di profitto

 
Zogman:

profitto (o perdita)

in Jenglish perdita redditizia - P L

Diciamo che avete dei dati - profitto per ogni giorno in un periodo di tempo - diciamo un anno.

Vogliamo fare una previsione per il giorno successivo - prendiamo la media - ma questo è troppo ingenuo.

Non posso ancora rispondere - ci sto lavorando io stesso. La fase di raccolta delle statistiche. È una lunga strada da dove sei già.
 

ecco un uomo che scrive:

Buona giornata a tutti. Al momento, la coppia valutaria GBP/USD su M30 è scambiata sotto le medie mobili con il periodo MA: 50;100;150, Parabolic - indica un umore rialzista, MACD - è nella zona neutrale. Se la coppia di valute chiude sopra -1,5525, mi aspetto una crescita nell'area di - 1,5565 con un tentativo di romperla, altrimenti mi aspetto un calo ai livelli: 1,5465 e 1,5450.

è semplice ))))

o qui.

Eccoci qui, congelati nell'attesa, e tra 35 minuti inizierà il divertimento. Ma per ora, la sterlina è saldamente stabilita sopra il supporto a 1,5503 e tecnicamente si sta preparando per l'assalto ai livelli di 1,5564 e 1,5594, dove potrebbero verificarsi nuovi tentativi di ribasso. In caso contrario, potremmo vedere un fallimento verso i livelli 1,5442 e 1,5411. È più probabile che si sieda sul recinto e poi può prendere una corretta a una mossa d'impulso.

 
new-rena:
Non posso ancora rispondere - lo sto facendo io stesso al momento. La fase di raccolta delle statistiche. In generale, lontano da dove siete già.

Non è un problema statistico, è un mix di trading, psicologia, statistica...