FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 222

 
Ishim:
tutto il tempo! 2 camion carichi di nictorine di nuovo (le stanno già caricando marce - credo)
:)
 
State tutti armeggiando mentre il petrolio scende e anche il rublo. Il tasso di venerdì...
 
GopFX __:
State tutti armeggiando mentre il petrolio scende e anche il rublo. Il venerdì il tasso è...
Questo è quello che ho scritto venerdì. Sarà così fino ad agosto-settembre, quindi non c'è fretta).
 
Nikolai Romanovskyi:
Vedo n1,n4,d1, ecc. e uso il Cd quotidianamente, tutto il resto è la pesca delle pulci )), mi sento più a mio agio e tranquillo per il mio sistema nervoso e 1-5% del mio deposito in scambi
Io uso il Cd sui CD, è più comodo per il mio sistema nervoso e non so come usarlo. tutti commerciano su n1, n4. quindi io uso m5, m15 o e in su. non posso usare il Cd sui CD, è progettato per le pulci. per i CD - Profili. mm è anche rigoroso, più del 3% - una volta all'anno.
 
GopFX __:
State tutti armeggiando mentre il petrolio scende e anche il rublo. L'offerta di venerdì...
L'oro è sul lato corto questa mattina.
 
iIDLERr:
Tutti gli scambi su n1, n4. quindi o m5, m15 o e e su. non posso usare cd su e, per me è progettato per le pulci. per e - Profili. mm è anche rigoroso, più di 3% - una volta all'anno.
Non tutti, basta dirlo ))) Loro sono troppo severi, non tutti lo dicono )), ma gli evasori danno delle "F" ai loro genitori con il loro comportamento.
 
7294 per ingresso audio...
 
Lesorub:
7294 per ingresso audio...
ops, e la foto? ((( //capire la posta?
 
new-rena:
ops, e la foto? (((( //ha preso la posta?

dal centro della gamma sarà una voce:

primo tentativo...

sulla base, non resta che capire...

 
Lesorub:

dal centro della gamma sarà una voce:

prima in...

sulla base, tutto ciò che resta da capire...

strategia? non importa dove sei entrato. mid-range....