FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 456

 
piscio, i terminali non rispondono al ronzio...
 
Lesorub:
I terminali non rispondono al ronzio...
Fanno
 
Ci risiamo, con il pesce rosso che insegue lo stagno.
 
Beh, tutto ciò che è vicino alla luna si attacca...
 
iIDLERr:
Ci risiamo con la corsa all'oro dall'altra parte dello stagno.

i vostri metodi danno una stima di quanto tempo dobbiamo aspettare

Può stimare quanto tempo dovremo aspettare perché lo yen o chiunque altro diventi stabile?

 
Lesorub:
Beh, tutto nei bastoni della luna...
cosa dicono i bastoni dopo?
 
Zogman:
Cosa dicono i bastoni dopo?

precedentemente scritto: TR3244

limiti 3250 - 3260 (bastoni che corrono 4 ore)

prezzo spinto al contrario e in movimento verso il livello 161,8 dall'altezza dei bastoni (KUKL - stregone!)...

 

Mi sto chiedendo della sterlina: ho rimosso gli stop, ora si muoverà verso i volumi di ieri a 5616??

 

i metalli e lo yen sono già tornati

Penso che gli altri torneranno gradualmente

 
stranger:
È un accenno al fatto che non fa differenza cosa rimbalza, cade, sale durante la giornata, il punto è vedere almeno una prospettiva a breve termine, per un paio di settimane almeno, non si possono prendere tutti quei "flip-flop", il punto è solo nel trading di posizione, ecco perché sto costantemente ridendo di "quelli che corrono sul campo".
Rena, mi unisco alle tue riflessioni sul significato di "vecchio saggio" su questo forum. Personaggi del genere spuntano di tanto in tanto su internet. Se si riflette sulle loro azioni, si possono discernere alcuni modelli. Alcune persone lodano l'ECN segretamente nel processo di "apprendimento" della tecnologia, dando via alcune conoscenze importanti alle persone nel processo.

Cos'è che Strange sta promuovendo? Questo è perfettamente evidenziato nel suo stesso post. Troppe persone intelligenti sono diventate. La gente ha capito che il lungo termine non è un'opzione! Ed ecco fatto! Un grande maestro commercia e fa previsioni corrette. Quindi dobbiamo scavare... devi scambiare positivamente... per il lungo termine... Così l'equilibrio di potere è di nuovo in pista...

Ora mi congedo...