FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1174

 
Non capisco, stavamo facendo una bella chiacchierata con l'insegnante, LUI mi lodava, io ringraziavo LUI, ed ecco che arriva il ban....
 

Lui non è più un divieto... chiamata alla luce.

E ciao a tutti.

 
Che ne dici di Yenke, limite da 121.49, TP119.87 ?
 
stranger:
Non capisco, abbiamo fatto una bella chiacchierata con l'insegnante, LUI mi ha elogiato, io ho ringraziato LUI, e poi ecco qui, ban....
Io, dopo aver parlato con Ishim, sono rimasto con una brutta impressione. Cosa si può dire a un uomo che potrebbe sapere qualcosa ma scrive .....? E non dire che non beve. Personalmente non ci credo. Ho venduto il chif 979, pensavo che fosse più facile con esso che con l'euro. L'immagine è su Aussie, ma hanno letto le valutazioni (modus etc) e finora in un torpore.
 
stranger:
Non capisco, stavamo facendo una bella chiacchierata con l'insegnante, LUI mi stava facendo i complimenti, io lo stavo ringraziando, ed ecco che arriva il ban....
Sorpresa! Sei già stato rilasciato?
 
Владимир Жириновский:
Penso lentamente verso l'alto )
Sarebbe bello, ma ci sono ancora dubbi.
 
Владимир Жириновский:

Sono stato bannato per 24 ore per la parola bitch=a.

Mi chiedo quali siano le tariffe per le altre parole ))))

ci proverà _)))

Chiedete un listino prezzi!
 
vaz:
Sono rimasto con una brutta impressione dopo aver parlato con Ishim. Di cosa si può parlare con un uomo che potrebbe sapere qualcosa ma scrive .....? E non dire che non beve. Personalmente non ci credo. Ho venduto il chif 979, pensavo che fosse più facile con esso che con l'euro. L'immagine è su Aussie, ma hanno letto le valutazioni (modus ecc) e finora in un torpore.

Sei sicuro di non aver esagerato?

 
Lesorub:

Sei sicuro di non aver esagerato?

Penso che siamo entrati nella zona di 'rimbalzo' e rimbalzeremo prima di arrivare a 9845. Pronto a chiudere più in alto questa volta (l'ho già messo su). Grazie))
 
vaz:
Credo che siamo entrati nella zona di 'rimbalzo' e rimbalzeremo prima di arrivare a 9845. Pronto a chiudere più in alto questa volta (già postato). Grazie))

è una lunga storia: