FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1898

 
azfaraon:
Non conosci le basi... È chiaro che ognuno ha la sua strada... Sai almeno qual è il deposito EUR/USD a 1/100, diciamo a 1,27500? Dimmi perché mi serve?) È necessario per gestire correttamente il capitale, che è molto importante.
So qual è il margine a 1:100, perché ne ho uno.
 
Nestradamus:
Il trading è così facile!!! Compri a buon mercato, vendi di più - ti intaschi la differenza...

Questo è più vicino all'argomento.

Come si fa a sapere quando è caro o economico?

 
denniss:

Questo è più vicino all'argomento.

E come si fa a sapere quando è caro o economico?

Lei conosce la stocastica, come la capisco. Dovete sapere cos'è.

Stati di ipercomprato e ipervenduto

?
 
azfaraon:
Lei conosce la stocastica, come la capisco io. Dovete sapere cos'è.

Stati di ipercomprato e ipervenduto.

?
È ovvio che non hai mai usato uno stocastico.
 
denniss:

Questo è più vicino all'argomento.

Come fai a sapere quando è caro o economico?

Ecco fatto!!! Hai intenzione di commerciare o di prevedere il prezzo?

Se vuoi fare delle previsioni, devi leggere dei libri intelligenti... Bisogna anche saper usare un piegapulci...

E gli omaggi sono l'aceto più dolce...

 
denniss:
È ovvio che non hai mai usato uno stocastico.

Ho controllato e ottimizzato separatamente e olisticamente ... Non c'è niente in loro ... Anche l'ottimizzazione per storia non aumenta la probabilità di almeno il 3% ... E tu dici che non l'ho usato))))

Avete visto i livelli 60-70 o 20-30 lì.

 
Nestradamus:

Ci siamo!!! Hai intenzione di commerciare o di prevedere il prezzo?

Se vuoi prevedere, devi leggere un libro intelligente... Anche se vuoi usare un flea-bender, devi sapere come funziona...

E gli omaggi sono l'aceto più dolce...

Penso che sia impossibile prevedere il prezzo, ma è interessante comprare a buon mercato o vendere a caro prezzo.
 
azfaraon:

Ho controllato e ottimizzato separatamente e olisticamente ... Non c'è niente in loro ... Anche l'ottimizzazione per storia non aumenta la probabilità di almeno il 3% ... E tu dici che non l'ho usato))))

Avete visto livelli di 60-70 o 20-30, che sono le zone di ipercomprato e ipervenduto.

Non leggo libri.
 
denniss:
Penso che sia impossibile prevedere il prezzo, ma è interessante comprare a buon mercato o vendere a caro prezzo.

Spero che questo non significhi che io vado a predire e tu a tagliare il cavolo?

Scusa, sono Nestradamus, non Predictor...

 
denniss:
Non leggo libri.
Beh, è come diceva Strange: "Corri per il campo con il tuo sedere nudo")).