FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1897

 
Po_lina:

Oh, ragazzi, viviamo insieme))

non ho trovato un argomento pertinente, qualcuno di voi può dirmi come fare un chargeback? in pantion finance my precious back in spring, li ho contattati - non una parola. Le persone intelligenti hanno detto che c'è una procedura di chargeback. C'è qualche possibilità?

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A7%D0%B0%D1%80%D0%B4%D0%B6%D0%B1%D0%B5%D0%BA
Чарджбек — Википедия
Чарджбек — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Возвратный платеж (англ.  ) — процедура опротестования транзакции банком-эмитентом (в целях защиты прав плательщика), при которой сумма платежа безакцептно списывается с получателя (банка-эквайера) и возвращается плательщику, после чего обязанность доказательства истинности транзакции возлагается на получателя. Технология возврата платежа...
 
Po_lina:

Oh, ragazzi, viviamo insieme))

non ho trovato un argomento pertinente, qualcuno di voi può dirmi come fare un chargeback? in pantion finance my precious back in spring, li ho contattati - non una parola. Le persone intelligenti hanno detto che c'è una procedura di chargeback. C'è qualche possibilità?

Va bene, avresti dovuto farlo in primavera...)) è divertente che tu stia ancora aspettando.
 
azfaraon:
Quindi leggete)).
Lei non mi capisce, non sono venuto qui per leggere memorie e biografie.
 
Evgeniya, per favore, spiegami cosa vuole?
 
azfaraon:
Evgeniya, per favore, spiegami cosa vuole?
chi è?
 
denniss:
Lei non mi capisce, non sono venuto qui per leggere memorie e biografie.
Vuoi la chiave dell'appartamento dove ci sono i soldi...?
 
Ci risiamo, tu chiedi come fare trading, ti mandano a leggere biografie e poi ridi.
 
denniss:
Tu chiedi come fare trading, ti mandano a leggere biografie, e poi ridi.
Non conosci le basi, è chiaro che ognuno ha il suo modo... Sai almeno se la leva è 1/100 del deposito EUR/USD a, diciamo, 1,27500? Dimmi perché ne ho bisogno?) È necessario per gestire correttamente il capitale, che è molto importante.
 
La Russia ha battuto i finlandesi 7-1)))Amo l'hockey.
 
denniss:
Ci risiamo, tu chiedi come fare trading, ti mandano a leggere biografie e poi ridi.
Il trading è così facile!!! Compri a buon mercato, vendi a più soldi e ti intaschi la differenza...