FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1894

 
Server Muradasilov:

Saluti

Ho sempre problemi con le tue foto )))) Interpreto queste immagini come un segnale di acquisto

Non vedo ancora nessun serio prerequisito per un acquisto:

 
denniss:

Perché non rispondi?

È un po' scortese.

Qual è lo scopo della sua richiesta?
 
Nestradamus:

Finora non vedo nessun requisito serio per il bey:

Grazie!
 
Evgeniya Balchin:
E perché chiudere quando hai il supporto nella foto proprio accanto a te? Se tu avessi avuto Strange, te lo avrebbe detto molto tempo fa)))), allora avresti saputo esattamente dove... si dovrebbe avere un qualche tipo di analisi per la direzione, e gli unici livelli in direzioni diverse sono il disorientamento... :-)

mettiamola così: se hai i tuoi pensieri, è bello leggere!


E mandarmi in galassie aliene non è necessario

il tuo amico conosce la direzione tanto quanto gli altri in questo thread

basta guardare l'audi bazar ...

e la sterlina è obiettivo 1,43 (mi ricordo, il tuo compagno rideva molto su di esso ...)

 
Tutto il rumore, tenere la gente sveglia :)
Ciao a tutti, fine settimana fruttuoso!
 

NZDCAD, in attesa del debito da prendere e l'inizio del famigerato wolfing (se solo lo swap sarebbe roll over ...)


 
Vadim Zotov:
La teoria è che i livelli forti possono essere scambiati ripetutamente in profitto. E quando questo livello viene rotto, lo stop loss sarà inferiore al profitto totale. Naturalmente, a condizione che uno stop-loss sia posizionato leggermente al di sotto del livello.
Questa non è teoria, ma pratica.
 
Nestradamus:
Perché sei interessato?
Qualcosa di nuovo, volevo sapere.
 
denniss:
Qualcosa di nuovo, volevo sapere.
Ci si deve chiedere.
 
Lesorub:

mettiamola così: se hai i tuoi pensieri, è bello leggere!


E mandarmi in galassie aliene non è necessario

il tuo amico conosce la direzione tanto quanto gli altri in questo thread

basta guardare l'audi bazar ...

e la sterlina è obiettivo 1,43 (mi ricordo, il tuo compagno rideva molto su di esso ...)

Di chi stai parlando? Ricordami ancora di Audi ... mi dispiace se ho offeso ... Non ho nemmeno pensato)) di inviare, certamente non inviato ... non so parole cattive).