FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1905

 
Alexey Busygin:
È questo l'hedging? E quali sono le differenze tra la copertura e i pugili?
L'hedging non ha nulla a che fare con i broker.
 
azfaraon:
Diciamo che vi offriranno dei segnali e vi diranno dove comprare o vendere. Chi sarà responsabile delle perdite?
Sono un commerciante sottosviluppato che segue gli ordini di qualcun altro?
 
denniss:
L'hedging non ha nulla a che fare con i broker.
Sì, lo fa, senza il loro permesso. Non si può nemmeno scoreggiare nel terminale.
 
denniss:
Sono sottosviluppato per volere di qualcun altro per commerciare?

121
denniss2015.12.19 15:24 DE
Nestradamus:

Spero che questo non significhi che io preveda e tu tagli il cavolo?

Scusa, sono un Nestradamus, non un Predictor....

Vorrei che lo fosse.

_________________________________________________________________________

Cos'è stato?

 
ите как фантастику или юAlexey Busygin:
Sì, senza il loro permesso, non si può nemmeno scoreggiare nel terminale.
Quindi l'hedging dipende dal broker e dal terminale? Vai a scrivere un libro. Venderlo poi come fiction o umorismo.
 
azfaraon:

121
denniss2015.12.19 15:24DE
Vorrei che fosse così.

_________________________________________________________________________

Cos'è stato?

umorismo
 
vng_nemo:

La scelta eterna è dare una rete o dare un pesce. Nutrire una volta o insegnare a foraggiarsi da soli. L'ignavia della mente è il vizio principale dell'apprendista, l'autostima gonfiata è la strada per la rovina. Se non siete preparati - non entrate nel mercato, diventerete carne da macello, non sarete governati dalla conoscenza, ma dalla paura e dall'avidità. Il mercato è una foresta fitta, non vuoi che ti venga mostrato un rastrello, vai da solo, io sono impotente, perché non puoi insegnare qualcosa che non può essere insegnato, puoi solo frustare una persona a studiare, e per quanto riguarda il mercato, questo significa perdere depositi (non uno).

La scomposizione del potenziale elettrico è grandiosa, epica. È come gli "schifosi cosacchi bolscevichi".

Beh, ora tutto ha un senso... Il vostro livello di sviluppo è così lontano dalla media statistica, che non siete in grado di comunicare in un linguaggio normale con bambini sfigati che vogliono imparare qualcosa. Ed è esattamente quello che i tuoi insegnamenti sembrano loro, una "potenziale svolta"... non capisci l'ironia... Scusa, ho sopravvalutato il tuo senso dell'umorismo...
 
denniss:
umorismo
Lei è un uomo spaventoso, signore, ritratterà ogni parola in futuro). Al diavolo i tuoi amici, buona fortuna.
 
azfaraon:
Lei è un uomo spaventoso, signore, ritratterà ogni parola in futuro). Al diavolo i tuoi amici, buona fortuna.
Non si può negare, sto solo prendendo in giro il tuo spaventoso.
 

La copertura dipende dal broker e dal suo terminale.

Peccato che non so come mettere le faccine.

Hai bevuto?

Se hai venduto la sterlina e comprato l'euro, o hai venduto il grano primaverile e comprato quello estivo, questo è hedging. Avete ridotto il vostro rischio, ma avete anche tagliato i vostri profitti, quindi questo è per i sottosviluppati.