FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1893

 
denniss:

È un po' un mistero.

Non ci sono koryphaei, si imparerebbe molto.
 
Alexey Busygin:
Avrei dovuto tenerlo, così ora non devo preoccuparmi di perderlo.

Non sono preoccupato. Il rischio era troppo alto, andava contro la tendenza principale. Beh, è andata così. Poteva andare nell'altro modo. Ho fatto comunque dei soldi con il cognac.

Come dice il proverbio, non si possono avere troppi soldi. È peggio che averne troppo poco.

L'importante è che la teoria sia confermata!

 
Vadim Zotov:

Non sono preoccupato. Il rischio era troppo alto, andava contro la tendenza principale. Beh, è andata così. Poteva andare nell'altro modo. Ho fatto comunque dei soldi con il cognac.

Come dice il proverbio, non si possono avere troppi soldi. È peggio che averne troppo poco.

Il punto è che la teoria è confermata!

Quale teoria?
 
Alexey Busygin:
Quale teoria?
La teoria è che i livelli forti possono essere scambiati ripetutamente per il profitto. E quando questo livello viene rotto, lo stop loss sarà inferiore al profitto totale. Naturalmente, a condizione che lo stop loss sia posizionato appena sotto il livello.
 
.
Лагард анонсировала вхождение России в десятку лидеров МВФ
Лагард анонсировала вхождение России в десятку лидеров МВФ
  • 2015.12.18
  • lifenews.ru
Россия после реформ в Международном валютном фонде войдёт в десятку крупнейших членов этой структуры. Об этом заявила распорядитель фонда Кристин Лагард. — Четыре страны с формирующимся рынком (Бразилия, Китай, Индия и Россия) будут среди десяти крупнейших членов МВФ. Топ-10 членов включает также Соединённые Штаты, Японию и четыре крупнейшие...
 
denniss:

È un po' un mistero.

Ecco che arriva il vecchio!
 

Ti suggerisco di vendere EUR/USD ora...

E guadagnare la prossima settimana!

 
Speculator:

Ti suggerisco di vendere EUR/USD ora...

E guadagnare la prossima settimana!

Ho la sensazione che staremo in giro come pesci in uno stagno.
 
Nikolai Romanovskyi:
Ho la sensazione che ci troveremo a galleggiare come pesci in uno stagno.
Immagino 1,08000 su EUR/USD.
 
Speculator:
Supponendo 1,08000 su EUR/USD
1.08-1.10 non escluso.