FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 174

 
stranger:
L'insegnante ci ha fatto i complimenti)
Lode debole... lo stiamo perdendo)))
 
Ishim:
Ti ho già scritto - sembra che tu non capisca. (o sei solo un idiota).
Dove?
 
.
 
Vizard_:
Non è molto lusinghiero... stiamo perdendo LUI)))

Nessuno glielo dice...

Avrebbe detto qualche stronzata, è venerdì tutto uguale))))

 
stranger:

Nessuno glielo dice...

Dovresti dirgli qualche stronzata, è venerdì)))

 
Ishim:
Ti ho già scritto - sembra che tu non capisca. (o sei solo sciocco).
Trovato... cazzo non potevi salvarlo e mostrarmelo ora?
O pensi che io legga più di 1 o 2 pagine al contrario))))
 
Ishim:

Non ne ho bisogno, se tu fai le spine! (raccoglierlo) - poi avrai un'ipotesi sulla candela futura - questo è quello che dovrai controllare.

Le corse degli scarafaggi sono chiuse, sugli ingressi penso che sarà sufficiente - 5 pezzi ci sono già stati - e il carico di lavoro sta iniziando.

La descrizione - tutto dovrebbe essere in linea con la teoria del mercato (da non confondere con la TS). C'è un'espressione che dice che al denaro piace il silenzio - come guarda il nostro esempio - le candele. Immaginate che dei pescatori stiano catturando dei pesci con una rete (draghetto) - fanno rumore? No, certo che no. I candelabri su cui vengono tirati fuori i pesci non si distinguono dagli altri! - Sono invisibili (nascosti). Non c'è bisogno di cercare candele anomale - sono in bella vista!

Altrimenti diventeremo come Old one - quando vede l'alto e si dimentica dell'analisi delle opzioni, dei futures e di altre cose - entra nello short e si siede. )))))))) (E ci dice quanto siamo stupidi a non unirci a lui)

OH... Ne ha scritto uno fantastico! Nella migliore tradizione !!!!!! Grazie! ))))))))
 
Ishim:
sul Vecchio non avrebbe dovuto essere copiato! (imbarazzante((())
Ti è permesso fare qualsiasi cosa, o Grande, TU sei..., beh, non quello....
 
Ishim:
sul Vecchio non avrebbe dovuto essere copiato! (imbarazzante((())
Beh no... tutte le Vostre lodi sono ricordate e conservate nei nostri cuori!
Dannatamente bene con le "candele invisibili" che non sono diverse dalle altre...
E sono redditizie... Mi hai dato un grande puzzlement))))
Sono quelli verdi che ti mettono in vena?))) O è un mix? ))))))))))
 
Ishim:

Dai fan... con amore... ))))))))))))