FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 178

 
stranger:

Ti farò un post-factum. masticare, ma sui principi di trading e l'ingresso di operazioni in anticipo, non in tempo reale, ma PER SEMPRE, come hai detto - cazzo a te)

Post factum è meglio vedere dove vendere e comprare, senza dubbio!))
 
Dmitry Chepik:
0986, da Euro, soffitto...

Sarà meglio che mi parli di lunedì. "L'euro continuerà a scendere". Facciamoci una risata))))

Ishim:
Perché dovrei farlo quando posso pubblicarlo online (e ti ho avvertito anche di quello canadese, è bene chiuderlo), post Dona He! (a proposito, è un grande pesce! Mi chiedo se non è un pesce?)

Le sciocchezze che stai spacciando qui, oh Maestro, che i tuoi anni siano prolungati, mi interessa solo ridere)))

 
stranger:

Sarà meglio che mi parli di lunedì. "L'euro continuerà a scendere". Facciamoci una risata))))

Il divario probabilmente scenderà, naturalmente))))
 
stranger:

Sarà meglio che mi parli di lunedì. "L'euro continuerà a scendere". Facciamoci una risata))))

Le sciocchezze che spacci qui, o Maestro, che i tuoi anni siano prolungati, mi interessa solo ridere)))

Cosa stai fumando, vecchio? Vuoi ancora avere una risata....
 
Dmitry Chepik:
Post factum, si vede meglio dove vendere e comprare, senza dubbio!))
Pubblicate le entrate in anticipo, non vi piace, zmoinkatelo.
 
stranger:
Pubblicate le entrate in anticipo, non vi piace - tsmock.
Mi è piaciuto, grazie . E così la maggior parte delle persone...
 
stranger:
Ho postato le voci in anticipo, se non ti piace, tsk, tsk, tsk, tsk.
Ma non dovresti postare i tuoi input, o hai deciso di dare una mano agli scrocconi, così non ti ringrazieranno, solo previsioni e solo post factum
 
e l'argento è il nuovo minimo. ma a te non importa, vero?
 
iIDLERr:
e l'argento è il nuovo minimo. ma a te non importa, vero?
E come hai fatto a indovinare?))
 
iIDLERr:
e l'argento è il nuovo minimo. ma a te non importa, vero?

Eidler, OK Loro sono lì, ma TU sei l'uomo.

Ricordo la nostra discussione di un anno (o anche più) fa, quando stavamo determinando il costo dell'argento. E secondo i vostri dati, risulta che costa un po' di più della pietra di granito in Carelia (se si prende per il suo peso effettivo=))).

9.40 significa 9.40.