FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 167

 
Roman Busarov:

lungo termine 1,17

Giustificare, salare senza guardare nulla. nessuna posizione ancora.
 
Lesorub:

ora la domanda principale è da dove?

per entrare in casa...

new-rena:
giustificarlo, salarlo senza guardare nulla.

1.3045 (quello era l'ultimo debito che ho potuto vedere) allora direi che verso l'alto è vuoto (spazio senza debito) se saliamo, poi solo dopo i tori 1.03-1.24 c'è solo un sacco di debito lì..... che è semplicemente spiegato =)

 
Roman Busarov:

1.3045 direi che più in alto è un vuoto (spazio senza debito) se saliamo, poi solo dopo i tori 1.03-1.24 c'è solo un mare di debito lì..... che è semplicemente spiegato =)

Sono d'accordo, è ora di iniziare a salare.
 
Lesorub:

ora la domanda principale è: da dove?

Entrare per una visita...

Dovrei spostare il 2008 e superare l'estate.
 
iIDLERr:
Il petrolio diventerà probabilmente più economico alla luce dei recenti eventi, e il rublo sarà probabilmente in difficoltà in agosto-settembre.
Il petrolio probabilmente scenderà alla luce degli ultimi eventi, il rublo potrebbe essere in difficoltà in agosto-settembre, e lo stesso vale per qui... sembra che Mito abbia ragione
 
iIDLERr:
Dovrei riaccogliere il 2008 e superare l'estate.
grazie.
 
Vladimir Zubov:
Brava gente, chi mette il sale sulla luna quali sono gli obiettivi?
1,2840 e poi vedremo.
 

3086 per la luna di oggi il mio prezzo, non può andare più in alto...

TR2983 per le vendite

 
si può stimare sul cad... Per la sterlina/cad ho dato indietro sul quartetto (da circa 1,53 +-) un obiettivo a lunghissimo termine di 2,02 e il vicino 1,67-69 non ricordo esattamente. (Mi ricordo che l'emka lo amava) lo aveva, ora è il momento di un pullback e tirerà sia la sterlina che il cad...
 
Anche sul caddy c'è un bel pezzo gustoso a 1,3247+- come c'è una rottura del vuoto non male su....