FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 179

 
stranger:
E come hai fatto a indovinare?))
tutto narcisismo e un po' di fortuna.
lattone:

Eidler, OK Loro sono lì, ma TU sei l'uomo.

Ricordo la nostra discussione di un anno (o anche più) fa, quando stavamo determinando il costo dell'argento. E secondo i vostri dati, risulta che costa un po' di più della pietra di granito in Carelia (se si prende per il suo peso effettivo=))).

9.40 significa 9.40.

8.40

 
Ishim:
Non ne ho bisogno quando posso postarlo online (e ti ho avvertito del canadese, è bene che tu lo chiuda). Dona Hye, postalo!(a proposito, è un grande pesce! Mi chiedo se non è un pesce?)

Sciamano, Hye è un piatto coreano di pesce crudo e marinato, non disinformare il pubblico.

A proposito, è una merenda mondiale...

 
Nestradamus:
Sciamano, Hye è un piatto coreano di pesce crudo e marinato, non disinformare il pubblico.
Hye è un fantastico piatto coreano.
 
Server Muradasilov:
Hye è un fantastico piatto coreano.

Spuntino mondiale...

 
Si mangia qualsiasi cosa su cui si possa mettere le mani e poi ci si chiede da dove vengano le alci.
 
Ishim:
Alce online e post-factum plus - questo è un dannato modello ))))))))))))))))
(Va bene, abbiamo capito, il vecchio si rifiuta di insegnare ai giovani, mettere le foto - questo è un maledetto schema, ora abbiamo Ishim al timone :) (aspetta)
 
Server Muradasilov:
Il vecchio si rifiuta di insegnare ai giovani a postare foto, questo è un dannato schema, ora Ishim è al comando :) (aspetta)
Non fare la femminuccia, Strange digerirà la luna e tornerà da noi.
 
Ishim:
vuoi parlarne?
Io e te non abbiamo discusso di cucina, ma non ne ho voglia...
 
 
iIDLERr:
Non fare il piagnucolone, Strange è un rimbambito, digerirà la luna e tornerà da noi.
è un capodoglio? (o rompighiaccio Lenin!). la nonna ha detto a strano - nipote, metti sempre uno stop-loss! il nipote non ha ascoltato la nonna.....