FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1607

 
Vadens:
Perché dovrebbe essere facile se il denaro è difficile da prelevare. Il denaro può essere prelevato, ma non molto. Yusufhodja ha ragione con la sua teoria del leone ........... La verità è che "non molto" è diverso per ogni partecipante al mercato.
Yusuf è un perdente e la sua teoria è una stronzata )))
 
artikul:
Yusuf è un perdente e la sua teoria è una stronzata)))
In questo caso, non si tratta della teoria di Yusuf, ma dei meccanismi di mercato che proteggono il mercato dai sovrapprofitti, per cui non posso considerare il mercato semplice come un log ...... (Yusuf lo ha "dipinto" in una teoria del leone e sta cercando di applicarlo nell'analisi).
 
artikul:
Yusuf è un perdente e la sua teoria è una stronzata )))
ma bella come una 124 mashka)
 
iIDLERr:
ma bella, come una mashka 124).
!)))
 
Vadens:
In questo caso non stiamo parlando della teoria di Yusuf, ma dei meccanismi di mercato che proteggono il mercato dai sovrapprofitti, per cui non posso considerare il mercato come "semplice come un tronco" ...... (Yusuf l'ha "dipinto" in una teoria del leone e cerca di applicarlo nell'analisi).
Esatto, 1-5 mesi è facile, e poi bang, il sistema non funziona)
 
navigator.mt5:
Esatto, per 1-5 mesi è facile, e poi bang, e il sistema non funziona).

Naturalmente, l'argomento dei "fusibili" di mercato è molto più ampio delle tattiche locali nel trading singolo su internet.

In particolare, se uno si immagina come uno squartatore di broker super redditizio, non sarei sorpreso se il mio terminale viene chiuso dalle quotazioni...... e corro in cucina per battere i piatti.... e i ricordi di Gunn con un aeroplano sono più che altro PR per nuovi donatori.

 
Vadens:
In questo caso, non stiamo parlando della teoria di Yusuf, ma dei meccanismi di mercato che proteggono il mercato dai sovraprofitti, per cui non posso considerare il mercato semplice "come un tronco" ...... (Yusuf lo ha "dipinto" in una teoria del leone e cerca di applicarlo nell'analisi).
L'overprofitto è fatto al di fuori del mercato Forex, quindi questi meccanismi sono inefficienti, inutili e persino dannosi. La teoria di Yusuf e l'analisi tecnica non sono efficaci, anche se sono scritte in modo intelligente e bello.
 

c'è l'opportunità di fare qualche soldo in più

e uno scambio per aiutarci:


 
Lesorub:

c'è l'opportunità di fare qualche soldo in più

e uno scambio per aiutarci:


La cosa principale è che le autorità del dollaro non facciano altri trucchi contro il rublo.
 
Alexey Busygin:
I profitti eccessivi sono fatti al di fuori del forex, quindi, questi meccanismi sono inefficaci, inutili e persino dannosi. Per quanto riguarda la teoria di Yusuf, non è efficace, anche se scritta in modo intelligente e bello.

Una specie di post negazionista. Troppo categorico. Di nuovo, è possibile scommettere una piccola quantità di denaro con Contracts Specification.

Penso che sia importante non complicare troppo le tattiche di trading.