FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1513

 
Nestradamus:
Deludente((((, speravo di imparare qualcosa di nuovo... e qui... un minuto equivale a un minuto, un'ora equivale a un'ora... è un po' banale, no?

L'illuminazione, spesso porta delusione. Stiamo discutendo dell'intervallo, non di trovare un prezzo sull'intervallo.

 
Nestradamus:

Congratulazioni anche a te! Questo è il modo per risolvere il problema dell'inflazione, fuori dal blu!!!!

Allontaniamoci, o meglio ancora, distruggiamo tutti i monitor, e voilà - i grafici (leggi prezzo) si sono fermati...

Le ragazze gridavano "Hurrah" e lanciavano reggiseni in aria...

Ho capito. Bisogna spaccare il monitor per togliere il reggiseno da una ragazza ..... l'ho fatto più facilmente... prima.
 
stranger:
Semplicemente non capiscono che potrebbe non esserci un TF).
Ho visto da qualche parte un programma che permette di creare un TF arbitrario. Sarebbe interessante dare loro un TF di 4 o 100 minuti e vedere come reagiscono...
 
Alexey Busygin:
Il premio Schnobel viene assegnato per invenzioni e scoperte inutili, e qui non stiamo inventando o scoprendo nulla. Quindi, non fatevi prendere dal panico.
Tu e il Potente? Non fare il furbo con me, tre è troppo... è più facile dividere per due...
 
iIDLERr:
Ho capito. Per togliere il reggiseno a una donna, bisogna spaccare il monitor.... L'ho fatto più facilmente... prima.
No, c'è un modo più semplice, ed è stato chiarito: allontanarsi dal monitor...
 
Nestradamus:
Ho visto da qualche parte un programma che permette di creare un TF arbitrario. Sarebbe interessante dare loro un TF di 4 o 100 minuti e vedere la reazione...
Non mi importa di che periodo sia, basta che i volumi siano gli stessi e che non ci siano incollaggi.
 
Come posso dire? Non pretendo affatto di essere uno Schnoble! Non ho bisogno di un muso di maiale in fila... Non ho bisogno di molto - basta che ne abbia abbastanza per tutto

Per quanto riguarda le metà - personalmente non me ne frega un cazzo del TF lì - Fibka può essere allungato a qualsiasi cosa! Non mi interessa quale TF sia - Fibka può essere agganciato da qualsiasi cosa! Ma si può finire nei guai se non si sa cosa si sta facendo.
 
Le ore prima dell'apertura sono come un'eternità
 
Nestradamus:
Ho visto da qualche parte un programma che permette di creare un TF arbitrario. Sarebbe interessante dargli un TF di 4 o 100 minuti e vedere come reagisce...
Vorrei un premio Nobel... vorrei un premio Nobel...
 
Speculator:
Le ore prima dell'apertura sono come un'eternità
# Trolliamo, passiamo l'eternità #