FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1506

 
Nestradamus:

Spero davvero che il metodo di utilizzo dei raggi Gunn vi sia diventato più chiaro.

Il metodo è chiaro, ma spiega da quali estremi costruisci il ventilatore. Tutto è chiaro e logico nel primo screenshot, mentre tutto quello che c'è sotto è solo un manichino. Quali sono i criteri di selezione degli estremi da costruire?
 
iIDLERr:
Strano, scrivere sulla luna. Penso che chi è in ritardo sull'audi può vincere sulla luna.
Neanche a me serve, non è volatile.
 
Anch'io ho visto dei diavoli e li ho inseguiti per tutta la settimana. e parlano di piscine...
 
stranger:

Nah, le pozze scure sono una storia diversa, ce ne sono alcune.

I volumi degli scambi sono nascosti a tutti tranne che ai partecipanti.

Ecco perché non ha senso discuterne.

Immagina un altro, vedi in tempo reale l'apertura e la chiusura delle posizioni. Interessante?)

Stiamo ridendo qui Yusuf, ma dal suo zoo dal indyuk, è possibile distinguere, la chiusura delle posizioni, e un insieme di posizioni su M1-M5 - tendenza a breve termine di EURUSD

 
stranger:

Lo so, l'ho visto, anch'io ho dei dubbi) OM è il numero di posizioni in mano, ma non la loro quantità, e sembrano pensare che sia la quantità)))

Beh, non credo che il software dia risultati solo alla fine del trading, lo diamo allora, è vero, ma questa è un'altra questione), sono sicuro che il risultato ci può essere ottenuto in qualsiasi momento, infatti, sono sicuro che c'è anche una distribuzione di OM per prezzo.

Beh, sì, e c'è un importo cumulativo dopo ogni scambio, cioè il totale cumulativo dall'inizio del contratto. Come altro?

Ad essere onesti, anche se c'è questa informazione (distribuzione per livelli), nessuno la metterà fuori, perché è un insider, ed è penalmente punibile.

 
stranger:
Non ne ho nemmeno bisogno, non è volatile.
Andiamo. è buono come l'audi. farà saltare la metà del depo off.... mentre stai pisciando.
 
Anatoli Kazharski:

Questo è un sì. ))

Chi può vedere le pozze scure? La maggior parte dei partecipanti non li vede. È come se fossimo anche noi la maggioranza non privilegiata. ))

Quindi forse tutte le cose buone sono nascoste. )

L'argomento dei darkpool è trattato molto bene da hrenfx. Vai al motore di ricerca e troverai tutto ciò di cui hai bisogno.
 
Alexey Busygin:
E cosa ci ritroviamo, un terreno accidentato della fattoria collettiva. Dov'è la resistenza, dov'è il sostegno, dove sono gli altri ornamenti della vita glamour.

Nessuno ti obbliga a fare la corsa campestre. Ci sono così tante strade larghe e lisce che portano a una vita glamour, cantate nelle pubblicità di vari DC...

Quindi, AVANTI E AVANTI!!!

 
vng_nemo:
Il metodo è chiaro, ma spiega da quali estremi costruisci il ventilatore. La prima schermata è chiara e logica, ma tutto ciò che segue è solo un Malevich diretto. Quali sono i criteri per identificare gli estremi da costruire?
Ho già spiegato tutto... Ho appena disegnato quasi tutti i raggi (anche quelli inutili che non saranno mai avvicinati al prezzo), e per quanto siano rimossi, solo quelli significativi (che passano vicino al prezzo attuale).
 
Nestradamus:

Nessuno ti obbliga a fare la corsa campestre. Ci sono così tante strade larghe e piatte cantate nelle pubblicità di diversi DC...

Quindi VAI AVANTI CON UNA CANZONE!!!

I DT sono buoni come regolatori, ma quando cantano è meglio tapparsi le orecchie come facevano gli Argonauti quando navigavano oltre le sirene.