FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1507

 
Alexey Busygin:
I DT sono buoni come regolatori, ma quando cantano è meglio tapparsi le orecchie come facevano gli Argonauti.
Cosa regolano?
 
vng_nemo:

Beh, sì, è dove viene emesso l'importo cumulativo dopo ogni transazione, cioè cumulativamente dall'inizio del contratto. Come altro?

Onestamente, anche se c'è questa informazione (distribuzione per livelli), nessuno la metterà fuori, perché è un insider, ed è penalmente punibile.

Per esempio, il CME mostra l'OI sulla sterlina sul contratto attuale, 162593. E sul mosbirch lo mostrerebbe come 325186. L'unica differenza è questa.

Tali informazioni sono disponibili e possono essere ottenute a pagamento, ma non sono affatto fornite ai commercianti privati.

 
Server Muradasilov:

Stiamo ridendo qui Yusuf, ma dal suo zoo dal tacchino, è possibile distinguere, la chiusura delle posizioni, e un insieme di posizioni su M1-M5 - tendenza a breve termine di EURUSD

Non essere assurdo).
 
Alexey Busygin:
I DT sono buoni come regolatori, ma quando cantano è meglio tapparsi le orecchie come facevano gli Argonauti quando navigavano oltre le sirene.
Mi parli dei DT... sulla cosa degli ultimi anni - l'etsn... dove l'impasto è preso a "interbancario" ))))
 
Vizard_:
Faresti meglio a tirarti fuori la figa... fino in fondo))) Ci sono cose più grandi di oi... ma ci sono cunt_balls che
con coerenza persistente anno dopo anno)))) Poi si sorprendono perché la percentuale di dp aumenta ogni anno)))

Raccontaci tutto del tuo trading qui, tutto quello che usi, come e quando. Sai come finisce?

Anche se è un graal, ti sputeranno addosso, ti chiameranno l'ultimo babbeo e il divulgatore. ))))

È da un po' che non abbiamo un adolescente rabbioso, il mio pokemon era l'ultimo).

 
Nestradamus:
Ho scritto tutto... Ho appena disegnato quasi tutti i raggi di quest'anno (anche quelli inutili, il cui prezzo non si avvicinerà mai più), e man mano che li rimuovo, solo quelli significativi (passando accanto al prezzo attuale).
Ti dirò una cosa intelligente, basta che non ti offendi (c). Non tutti gli estremi sono ugualmente utili. I più utili sono quelli da cui si è verificata un'inversione. E tu stai facendo tutto.
 
stranger:

Per esempio, il CME mostra OI per la sterlina sul contratto corrente, 162593. Sul CME, lo mostrerebbe come 325186. L'unica differenza è questa.

Tali informazioni sono disponibili e possono essere ottenute a pagamento, ma non sono affatto fornite ai commercianti privati.

Quindi mostrano il fatturato solo sul loro scambio. Il fatturato è diverso, i dati sono diversi.
 
stranger:
Non essere ridicolo)
Niente di divertente). Accettiamo di essere in disaccordo. Tutto quello che vedi non è che esiste solo in questa forma, ma puoi vederlo da un'altra angolazione e in un'altra forma. Si può vedere il tè che cresce non solo in India).
 
Server Muradasilov:
Niente di divertente). Atteniamoci alle nostre opinioni. Tutto ciò che si vede non significa che esiste solo in questa forma, ma si può vedere da un'altra angolazione e in un'altra forma. Si può vedere il tè che cresce non solo in India).
Non cresce niente in MT, quindi non preoccupatevi)
 
stranger: È da un po' che non abbiamo un adolescente rabbioso, il mio pokemon era l'ultimo).
Sono curioso del mio... Ero in vena di divertirmi un po' venerdì...
e credo di aver fatto tutto il possibile per farlo venire... ma non l'ho aspettato.... sembra che lo abbiamo perso per sempre)))