FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1518

 
Zogman:

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1511#comment_2061958


https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1511#comment_2061952

È quello che dico da molto tempo - i market maker sono dappertutto...

Lucid Markets è anche utile leggere su dickfix qui nelle FAQ.

domande :

Quali sono i loro profitti? (Quando sonoarrivato al mercato ho cercato di indovinare che tipo di stronzate stanno succedendo... Ma la domanda è: quali sono i loro profitti?)

(la mia risposta - il secondo ? (la mia risposta è la seconda).

possono influenzare il mercato? (la mia risposta è: forse goldman sax può... a volte... anche se, la persona che ha lavorato in gs dice di no e la maggior parte dei piccoli non può fare nulla, di nuovo questo è da coloro che hanno fatto mm reale se stessi, non favole sulla rete... )

Beh, sì, è per questo che fanno pagare qualche milione per posto.

Non capisco che cosa avete e quali mani, è chiaro che le stronzate raccolte sulla rete invece di leggere le responsabilità mm, e poi sulla base di questo raccolto il tuo "informazioni" da varie teste di cazzo cercando di fare qualche tipo di conclusioni.

 
Vizard_:
Non ha rispetto per noi... e noi lo abbiamo onorato per tanti anni.
O forse è solo troppo presuntuoso)))
Sarei un po' troppo presuntuoso se lo facessi, anche.....
 
Zogman:

domande :

Quali sono i loro profitti? (la mia risposta è che molti fanno schifo - è chiaro da quali mani)...

Mantengono la posa o giocano sulle micro fluttuazioni dovute alla velocità e agli archi a pinna ? (la mia risposta è la seconda).

possono influenzare il mercato? (la mia risposta è: forse goldman sax può... a volte... anche se la persona che ha lavorato in gs dice di no e la maggior parte dei piccoli non può fare nulla, di nuovo questo è da coloro che hanno fatto mm reale se stessi, non favole lette in rete... )

Ogni azione provoca una controazione, anche se non è così globale...
 
Server Muradasilov:
FractalsTrendLines sullo screenshot?


Questo è quello che c'è nello screenshot, se quello rosso sfonda, ci sarà un'onda

 
Alexey Busygin:
Ogni azione provoca una controazione, anche se non è così globale.
Lesh, perché ne hai bisogno, dicci di più sul volume)
 
stranger:
Lesh, perché ne hai bisogno, parlaci meglio del volume)
Fanculo il volume, dai...
 
Zogman:

l'fsr e l'ue non entrano direttamente nel mercato dei cambi .... per quanto ho capito - è stato discusso a lungo ... nessuno ha scritto niente di intelligente, tranne Eugenia, sugli scambi...

PS

la gente su reddit ha scritto - ci sarà una riunione di emergenza fx lunedì - ne hanno parlato qui?

No... solo il consiglio dei governatori si riunirà... hanno una tazza di tè)))) sul tasso in dicembre sembra... controllare il calendario...
 
stranger:
Sarei orgoglioso di me stesso se lo facessi anch'io....
 
stranger:

Ebbene sì, è per questo che fanno pagare qualche milione per posto.

sono centesimi ...

gli investitori spesso investono in progetti sapendo che solo 1 su 10 sarà redditizio - questa è la statistica delle startup....

strano, sei un commerciante figo, ma imho, non hai mai letto leresponsabilità del mm

leggilo - ti ho dato i link - su Mosca, su hotspot ...

 
mmmoguschiy-new:
Buongiorno, sito web... seduto, leggendo...

"Non mi sarei mai aspettato una telefonata del genere. Ero appena tornato dal campo da tennis. Era una domenica fredda e ventosa, il 16 marzo 2008. "

Beh, penso che sto per avere un po' di alta letteratura... Ma poi il tizio inizia a parlare della Fed, delle banche e di tutte quelle stronzate... Amico, penso - allora cosa c'entrano le prime tre frasi non correlate? Pensavo fosse Leo Tolstoj, ma è un coglione.

Quindi chi è?