FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1502

 
vaz:
Huh... Aggiungi a uno dei tuoi post "La mia voce è fissa......." Non pensate niente di male (non sto seguendo nessuno, Tuma mi ha insegnato a screenshottare), ma sto salvando in modo errato finora.

E questo l'ho cancellato. Così non pensano che io stia pubblicizzando i miei prodotti. Non c'è nient'altro di simile.

In realtà sì, l'entrata è fissa e anche l'uscita, apro su certi valori del prezzo e chiudo sul suo movimento.

Cosa non è chiaro chiedere!

 
vaz:
Huh... Aggiungere a uno dei post "Ho un'entrata fissa......." .Non pensare niente di male (non seguo nessuno, Tuma mi ha insegnato a schermare), sto solo salvando il male per ora.

Dov'è Tuma?
 
stranger:
Dov'è Tuma?
Ha scritto che voleva prendersi una pausa dal forum (ritiro).
 
 
Nestradamus:
Se potessi dare una descrizione di ciò che hai disegnato. Sarebbe probabilmente inestimabile, ma solo comprensibile, una linea tratteggiata con una breve descrizione di comprare 0,01
 
Alexey Busygin:
Se potessi dare una descrizione di ciò che hai disegnato. Probabilmente non sarebbe il prezzo, ma solo comprensibile, linea tratteggiata tratteggiata con una breve descrizione di acquistare 0,01
Vai a leggere gli angoli di Gunn, e non solo, penso che Nesradamus ti darà i link, ma così che cosa si può spiegare.
 
Nestradamus:

Hai ragione sull'euro baja.

Hovay, ora cominceranno a lanciare pomodori)))

 
stranger:
Andate a leggere gli angoli di Gunn, e non solo, penso che Nesradamus vi darà i link, ma così quello che può essere spiegato a voi.
Non ci sono angoli, ci sono intersezioni solide! È come un giro in trattore.
 
Alexey Busygin:
Non ci sono angoli, ci sono intersezioni solide! È come essere calpestati da un trattore.
Oh, Vasya...
 
stranger:

Hai ragione sull'euro bai.

Hovay, stanno per lanciare i pomodori))))

Non voglio che gli euro-bulli prendano la vita a piene mani)))))
E si parla di un'impennata dell'inflazione nell'UE. Spero che anche Eidler non si arrenda.
Quello bianco è forato... in attesa del min di marzo.

+ Bonus... Sensei's flush))))