FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 136

 
Dmitry Chepik:


Oh no, c'era una previsione di Tolya ieri!!! quando in vendita...

quei regalisti...
 
Dmitry Chepik:
Si può ascoltare l'opinione di un collega concorrente, ma fare trading sui consigli di qualcun altro non ha senso...

Bisogna contare solo su se stessi e ascoltare coloro che usano più o meno gli stessi metodi.

E qui il 99,99% è solo caos e confusione. Sciocchezze mal indirizzate. La strada per lo scarico. Lo 0,01% era quello che serviva, ma ora non lo sarà più. Buona fortuna. ;)))

 
Anatoli Kazharski:

Bisogna contare solo su se stessi e ascoltare coloro che usano più o meno gli stessi metodi.

E qui il 99,99% è solo caos e confusione. Sciocchezze mal indirizzate. La via dello scarico. Lo 0,01% era quello che serviva, ma ora non lo sarà più. Buona fortuna. ;)))

quindi perché cazzo stai scrivendo e twittando qui?
 
Anatoli Kazharski:

Bisogna contare solo su se stessi e ascoltare coloro che usano più o meno gli stessi metodi.

E qui, il 99,99% delle volte, è solo caos e caos. Sciocchezze mal indirizzate. La strada per lo scarico. Lo 0,01% era quello che serviva, ma ora non lo sarà più. Buona fortuna. ;)))

Perché era, è! Non si possono togliere le parole da un ramo))))

Grazie per la fortuna, ma non ne ho bisogno... Il successo è una priorità!

 
Dmitry Chepik:
0985 - il supporto è diventato resistenza, guardando...
Sellimit a 1,1020
 
Lesorub:
quindi perché cazzo stai scrivendo e twittando qui?
Stavo pensando la stessa cosa di questo ragazzo... Volevo rispondere, ma non voglio essere bannato)
 
Non si dovrebbe comprare la sterlina per coprire il vuoto, cosa ne pensi?
 
Lesorub:
quindi perché cazzo stai scrivendo e sei qui?
Nemmeno io lo capisco, è tutto brutto, è un buco di merda... Quindi, sono solo autoironici perché sono qui tutto il tempo...
 
Lesorub:
Perché cazzo stai scrivendo qui?
Qui, come in un circo. Ed è gratis. ;)))
Dmitry Chepik:

Perché era, è! Non si possono togliere le parole da un ramo)))

Grazie per la fortuna, ma non ne ho bisogno... Il successo viene prima di tutto!

Avete bisogno di qualcos'altro per avere successo. E nel modo in cui lo fanno qui, è solo fortuna, e dura poco. ;)))
 
donHenaro:
sillimite a 1,1020
1,1005 è la mia resistenza chiave... Vediamo...