FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 138

 
Lesorub:

Vado a fare un giro:


non ci sono fermate?
 
Anatoli Kazharski:

No, non ho un'ulcera. Non stavo cercando di costruire qualcuno, come al solito. Non ho un'ulcera. La mia salute è al 100% e lo auguro a tutti. )))

E il tenente colonnello?
 
Anatoli Kazharski:
Non una volta ho scritto una parola insultante. Le critiche sono dure, certo, ma niente insulti. Alcune persone qui sono quasi abusive verbalmente. Non posso farlo. Beh, non se non nella mente. )))
Perché critichi? Stai dicendo sciocchezze...
 
Lesorub:

Vado a fare un giro:

quanto tutto ciò sia familiare e redditizio. Questo è un fatto. È più difficile schiaffare qualcosa del genere sul mercato e ho già praticamente spiegato oggi - come fare. Chi sente cosa, dopo tutto. Il movimento è mensile, +/- punti (sono diversi per ogni coppia e immutabili e uguali al passo. Per l'euro - 140, per la luna - 280) e il razzo è in volo). I punti sono presi in considerazione nel risk-manager... ecc. ecc.
 
Alexander Zagryadskiy:
e non ci sono fermate?

ne hai bisogno?


 
iIDLERr:
e tenente colonnello?
No, non ha servito affatto. Non può prendere ordini. Sono riuscito ad evitarlo. Ho dovuto usare alcuni trucchi psicologici. Sono rimasto sorpreso quando si è rivelato così semplice. ;)
 

Ho dimenticato di mettere uno screenshot in pista

Ci vediamo tutti il 09.2015

 
Lesorub:
Perché critichi? Stai scrivendo delle sciocchezze...
Da tanti mattoni e smorfie (emoticon contorcenti), è ovvio che sei già in orbita. Anche questa è una critica. )))
 
Lesorub:

Ne hai bisogno?


sono sempre necessari (la mia opinione). Soprattutto sulla valuta
 
Anatoli Kazharski:
Da tanti mattoni e smorfie (emoticon contorcenti), è ovvio che sei già in orbita. Anche questa è una critica. )))
Sono stufo dei tuoi piagnistei, perché non lo dici a qualcun altro?