FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 132

 
Da quando lo conosco, ha detto 100 volte di non postare niente di intelligente. Poi fuma, se ne va e posta di nuovo. Adora gli stupidi e si dispiace per loro...
 
Roman Busarov:
perché pensi che abbia smesso di fare piccoli regali =)

È così che l'ho capito subito. Quanto tempo ancora è sufficiente. Mi sono anche chiesto quanta pazienza avevo. )))

straniero:
Che diamine, pensano da soli, il cazzo che non c'è niente da pensare, ma pensano)))))

Si inventano delle sciocchezze al volo e le presentano come un prodotto del pensiero. Non mi interessa che il risultato sia negativo, l'importante è che a volte, accidentalmente, ci sia un piccolo plus. )))

 
Roman Busarov:
Perché pensi che abbia smesso di distribuire muffin =)
Ho visto alcuni di questi monitor trapelare... quando era una scommessa del 100% al mese, anche voi non avete mostrato nulla, e credo di aver fatto il 200% (non ricordo esattamente, ma era più di cento), dove sono gli ospiti?! Almeno mostratemene uno!!! Puoi postarlo in privato se non vuoi che l'insegnante lo veda...
 
Stregone, perché la firma dell'insegnante è scomparsa? L'idiota ha capito che non può aspettare gli investitori?)))
 
stranger:
Stregone, perché la firma dell'insegnante è scomparsa? Ti sei reso conto, idiota, che gli investitori non aspetteranno?)))
È facile cercare su Google "ishim pamm". )))
 
Anatoli Kazharski:

È così che l'ho capito subito. Quanto tempo ancora è sufficiente. Mi sono anche chiesto quanta pazienza avevo. )))

Si inventano delle sciocchezze al volo e le presentano come un prodotto del pensiero. Non mi interessa che il risultato sia negativo, l'importante è che a volte, accidentalmente, ci sia un piccolo plus. )))

Questa è la specialità di un ramo!
 
stranger:
Non me ne frega niente, pensano da soli, è una stronzata che non pensano, ma lo fanno)))

La sterlina ha preso sulle vendite, cos'altro ti serve, il profitto è nella tua tasca, divertiti da solo.

# E io prenderò il mio sugli euro #

 
Anatoli Kazharski:

È così che l'ho capito subito. Quanto tempo ancora è sufficiente. Mi sono anche chiesto quanta pazienza avevo. )))

Si inventano delle sciocchezze al volo e le presentano come un prodotto del pensiero. Non mi interessa che il risultato sia negativo, l'importante è che a volte, accidentalmente, ci sia un piccolo plus. )))

Sai quanti ne hanno avuti oggi allo stesso euro?) Che immagini non buttano in giro con alci e Kolyana))))
 
iIDLERr:

sconosciuto

A proposito, perché te la prendi con Don? Genaro e Juan - i due nonni di Castaneda - erano mangiatori di cactus e fumatori di funghi. sospetto che bevessero anche la roba nera, ma Castaneda era troppo timido per raccontarlo al mondo.

Buoni libri letti. Si vede subito una persona istruita)).

No, credo che non avessero bisogno di alcol. A cosa gli serviva, dopo il peyote?

 
stranger:
Sai quanti ne sono stati spazzati via oggi allo stesso euro?)) Cosa c'è di male nelle foto di alci e Kolyans?)
L'alce non è la fine del mondo) è molto peggio quando non c'è)))