FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 128

 
donHenaro:
stai aspettando per 11 ore?

Sì...

si formerà un quadro, poi entrare dalla metà della gamma (da un pullback) verso il movimento...

Sto tagliando la roba vecchia o andrà via....

 
Ishim:

questo commercio è come una gara di scarafaggi - c'era un tale gioco d'azzardo, Signori che scommettevano su un particolare scarafaggio! (Non ho sentito parlare di scarafaggi della maratona).

Gare brevi sia a tempo che a distanza.

Molto interessante. Avete ampliato i miei orizzonti. Grazie !))
 
Ishim:

questo commercio è come una gara di scarafaggi - c'era un tale gioco d'azzardo, Signori che scommettevano su un particolare scarafaggio! (Non ho sentito parlare di scarafaggi della maratona).

Gare brevi sia a tempo che a distanza.

tutto il mio scarafaggio (breve) sulla distanza penso che sia abbastanza per qualche minuto
 
Gli sfavoriti, per la miseria.
 
Ishim:
tutto il mio scarafaggio (breve) in lontananza penso che ha abbastanza per qualche minuto

forse non per alcuni))) sembra che le fermate abbiano preso e ora andranno giù



 
Vizard_:
Questo è molto interessante. Avete ampliato i miei orizzonti. Grazie !)))
Mago, hai capito, questi sottosviluppati, guidati dal loro degenerato, mi stanno insegnando)))
 

Mi metterò in piedi così:


 
Alexander Zagryadskiy:

forse non da pochi)))) sembra che le fermate abbiano preso e ora andranno giù



Mio caro omonimo, tutto questo, momenti isolati, senza capire lo stato generale del mercato. Ma almeno si scava lì, a differenza dei picchi locali.
 
stranger:
Wizard, hai capito, questi sottosviluppati guidati dal loro degenerato stanno cercando di insegnarmi))))

esilarante)))
Gli scarafaggi di Senseki e Maruska corrono sul pavimento.
Il vecchio sbatte la sua pantofola su di loro.
Senya stride - non il mio ... non mio ))))

 
stranger:
Mio caro omonimo, tutto questo, momenti isolati, nell'opera, senza capire lo stato generale del mercato. Ma almeno si scava lì, a differenza dei picchi locali.
Sono principalmente un trader intraday) ecco perché il quadro generale non è così importante per me) la maggior parte delle mie entrate sono boo, e forse anche l'1% delle mie operazioni durano più di una settimana) nelle valute uso raramente le posizioni