FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1622

 
mmmoguschiy-new:
proprio come me con i tuoi - non fare cazzate! vai a riposare un po'.

Corri dai tuoi amici ritardati, non restare qui, ti stanno aspettando.

E voi siete dei ritardati perché cercate un modello che non esiste.

 
stranger:

Corri dai tuoi amici ritardati, non stare qui, ti stanno aspettando.

E voi siete dei ritardati perché cercate schemi che non esistono.

Grazie, gentile signore, insegnante malaticcio! È quello che farò
 
mmmoguschiy-new:
Grazie, gentile insegnante dolente, lo farò.
Comprate dei cervelli e venite se ne avete bisogno.
 
Mighty, non riesci nemmeno a capire il fatto elementare che ora non puoi comprare un quid perché è molto caro. E di cosa vuoi parlare e sentire dopo?
 

Per le riflessioni della domenica.

 

charter

Senza offesa. c'è una clip di 10 anni fa su youtube di Leontiev che spiega in modo molto convincente che il carro armato è un idiota. non credo che questo sia un argomento per un forum commerciale. dovrebbe andare da qualche parte con i comunisti ortodossi patriottici... o qualcosa del genere. o qualcosa del genere.

 
stranger:

Idler, perché quando dai ai ritardati un pezzo di pane non vogliono mangiarlo?

Come se fosse troppo difficile da masticare?

Mi piace la posizione di Ilya: taglia, non elemosina. non capisco perché sia così attaccato ai bastoni. analisi delle candele, in effetti. c'è molto da masticare.
 
stranger:
Mighty, non riesci nemmeno a capire il fatto elementare che non puoi comprare un quid ora perché è così caro. E di cosa vuoi parlare e sentire dopo?


Come sei arrivato a questa conclusione? Tutti lo capiscono, ma quando accadrà - puoi dirlo chiaramente? No, se avessi potuto ve l'avrei detto. E Lumberjack ti ha chiesto - quando? E Eidler, se non mi sbaglio! Chi c'è - Wizard dice che non tornerà per altri dieci anni... E tu l'hai salato per mezzo anno!!! Giustificatelo! Dimmi quando. A quel punto parleremo. Altrimenti, dibs, dibs, sticks... e nient'altro!!!
contare il mio compito di euR 2014... meno parole, più azione
Sarà un bene per tutti, compreso te. Non so come - avrei dovuto farlo molto tempo fa.
 
iIDLERr:

charter

Senza offesa. c'è una clip di 10 anni fa su youtube di Leontiev che spiega in modo molto convincente ogni volta che il carro armato è un idiota. non credo che questo sia un argomento per un forum commerciale. è qualcosa per comunisti ortodossi patriottici... o qualcosa del genere. o qualcosa del genere.

Forse hai ragione.

Tuttavia, mi permetto di non essere d'accordo con lei. Senza una comprensione della geopolitica è difficile capire cosa sta succedendo nel mercato.

Ma dove sono completamente d'accordo con te è nel fatto che è ovviamente possibile fare trading senza capire le leggi del mercato, e Amery è un esempio lampante - vanno facilmente in bancarotta).

 
mmmoguschiy-new:


Come sei arrivato a questa conclusione? Tutti lo capiscono, ma quando accadrà - puoi dirlo? No! Se avessi potuto, te l'avrei detto. E Lumberjack ti ha chiesto - quando? E Eidler, se non mi sbaglio! Chi c'è - Wizard dice che non tornerà per altri dieci anni... E tu l'hai salato per mezzo anno!!! Giustificatelo! Dimmi quando. A quel punto parleremo. Altrimenti, dibs, dibs, sticks... e nient'altro!!!
contare il mio compito di euR 2014... meno parole, più azione
Sarà un bene per tutti, compreso te. Non so come - avrei dovuto farlo molto tempo fa.

Come fai a sapere cosa salo e cosa mangio senza sale?

Nessuna risposta, te l'ho detto.

Hai dato gli antipasti? Buoni? Non sembrava lamentarsi. Mi dispiace per il resto.