FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1505

 
stranger:

Ragazzi, una cosa di MT è che rovina il fattore tempo, proprio a causa dell'uso dei vostri timeframe preferiti.

Si vedono candele o barre per cinque minuti, un'ora al giorno, ecc.

E quello che succedeva in questi bar, a che prezzo si compra, a che prezzo si vende, dove si raccolgono gli stop, si copre, si fa scorta, non si vedrà mai tutto.

Non mostrano OM in tempo di vendita al dettaglio, o meglio lo fanno in alcune piattaforme, ma a pagamento).

Mostrano solo i risultati del giorno, e se per vederlo in tempo reale, nessun indicatore è necessario).

In Kvik su RosBirch mostrano continuamente le OI su tutti i simboli. Ma, qualcosa mi fa dubitare che i dati non siano del tutto affidabili - probabilmente a causa del fatto che sono tutti in un unico flusso e i pacchetti non sono sincronizzati.

In altre borse l'assenza di questi dati è dovuta al fatto che vengono calcolati solo al momento della compensazione. Questo è il modo in cui il software è impostato allo scambio.

 
stranger:

vai lì, leggi tutto e raccontalo qui con le tue parole!!!

http://gann.su/

Ora capisco perché l'insegnante ti ha lasciato Vuoi che me ne vada anch'io?
 
vng_nemo:

In QuickBooks a RosBeerge trasmettono continuamente le OI per tutti gli strumenti. Ma ho i miei dubbi che i dati non siano del tutto affidabili - probabilmente a causa del fatto che sono tutti inviati in un unico flusso e i pacchetti non sono sincronizzati.

In altre borse l'assenza di questi dati è dovuta al fatto che vengono calcolati solo al momento della compensazione. Questo è il modo in cui il software è impostato allo scambio.

Lo so, osservato, dubbi anche tormento) OM è il numero di posizioni in mani, ma non la loro somma, e sembra che pensano che sia la somma)))

Beh, non credo che il software dia risultati solo alla fine del trading, lo otteniamo allora, è vero, ma questa è un'altra questione), sono sicuro che il risultato può essere ottenuto in qualsiasi momento, infatti, sono sicuro che c'è anche una distribuzione di OM per prezzo.

 
stranger:

So, osservato, dubbi anche strofinato)) OM è il numero di posizioni nelle mani, ma non la loro somma, e sembrano pensare che sia la somma))))

Non credo che il software dia i risultati solo alla fine del trading, li otteniamo allora, ma questa è un'altra questione, sono sicuro che possiamo ottenere risultati in qualsiasi momento, infatti, sono sicuro che c'è anche una distribuzione di OI per prezzo.

Cosa sono le piscine scure >>>.

Что такое Dark pools | Iceberg orders | dark pools of liquidity. Profitmania.
  • www.profitmania.org
В области финансов, темные пулы ликвидности () также часто именуемые темной ликвидностью () или просто черными пулами (dark pools) это торговый объем или ликвидность, которая является скрытой от большинства игроков (участников) биржевого рынка. Большая часть черных пулов формируется объемными сделками крупных финансовых институтов, информация о...
 

Nah, le piscine scure sono di un'altra canzone, ci sono tali.

I volumi delle transazioni sono nascosti a tutti tranne che ai partecipanti.

Ecco perché non ha senso discuterne.

Immaginate un'altra cosa, vedete in tempo reale l'apertura e la chiusura delle posizioni. Interessante?)

 
stranger:

Nah, le pozze scure sono una storia diversa, ce ne sono alcune.

I volumi delle transazioni sono nascosti a tutti tranne che ai partecipanti.

Immaginate un'altra cosa, vedete l'apertura e la chiusura delle posizioni in tempo reale. Interessante? ))

Proprio così. ))

Chi può vedere le pozze scure? La maggior parte dei partecipanti non li vede. Come se fossimo la maggioranza non privilegiata. ))

straniero:

...

Ecco perché non ha senso discuterne.

...

Quindi forse tutte le cose buone sono nascoste. )

 
stranger:

Nah, le pozze scure sono una storia diversa, ce ne sono alcune.

I volumi delle transazioni sono nascosti a tutti tranne che ai partecipanti.

Immagina un altro, vedi l'apertura e la chiusura delle posizioni in tempo reale. Interessante?)

È molto bello che tu e altri commercianti li vediate. Ma se tutti li vedono. Perderai il tuo giorno di paga).
 
Anatoli Kazharski:

Questo è un sì. ))

Chi può vedere le pozze scure? La maggior parte dei partecipanti non li vede. È come se fossimo anche noi la maggioranza non privilegiata. ))

Ho riempito un post precedente.

I volumi e la direzione degli scambi non sono visibili a nessuno tranne che ai membri del pool, compresi gli altri "privilegiati".

Ecco perché non ha senso parlare di loro, sono lì e basta.

 
Strano, scrivere sulla luna. Ho la sensazione che chi è in ritardo sull'audi può vincere sulla luna.
 
Server Muradasilov:
È molto bello che tu veda loro e qualche altro commerciante. Ma se tutti li vedono. Non avrai uno stipendio)))
Nessuno li vede, sanno solo che ci sono, fine della "conoscenza e visione".