FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 553

 
mmmoguschiy-new:
Chi ti ha detto che sarà un viaggio accidentato? Anche questo dipende da molte cose.

Sto solo osservando, nessuno ha detto niente. Guardo anche la storia delle notizie quando non sono sicuro.

La domanda principale non è perché stai perdendo, ma quando stai perdendo...

La risposta è anche semplice - una stessa strategia non funzionerà sempre con la stessa efficienza e lo stesso rischio

 
Per esempio, tra due settimane le scommesse della Fed andranno a ruba!!!! Cosa succederà? Non credo che ci sia bisogno di dirlo. Il quid è venduto. Ma da chi e a chi...?

E poi arriva la sterlina.
 
Sui futures - è certamente utile avere un'idea di chi è aperto e dove... Come ho detto prima - solo un'indulgenza supplementare. Informativo. Indicativo, come il prezzo del forex
 
stranger:


Ilya, ciao)

Sei con gli alitatori di sterline?
 
mmmoguschiy-new:
E cosa ti dà con questo calendario? Non si può giocare la notizia, è 50/50. Inoltre, se ascolti Oldy, le notizie non hanno alcun effetto... ))
La notizia non ha alcun effetto, ma è l'innesco finale per i movimenti dei prezzi lontano da certi livelli.
 

Cosa c'è di nuovo nel thread?

Perché ultimamente ho aperto questo thread sul forum dalle ultime 3-4 pagine. Forse mi sono perso qualcosa di interessante.

 
Sergey Novokhatskiy:

Cosa c'è di nuovo nel thread?

Perché ultimamente ho aperto questo thread sul forum dalle ultime 3-4 pagine. Forse mi sono perso qualcosa di interessante.

Ogni giorno c'è una cosa nuova... per esempio, l'altro giorno stavano discutendo l'importante dipendenza del valore del punto dalla leva :-D
 

taglierina euro...

 
Sergey Novokhatskiy:

Cosa c'è di nuovo nel thread?

Perché ultimamente ho aperto questo thread sul forum dalle ultime 3-4 pagine. Forse mi sono perso qualcosa di interessante.

L'argomento è lo stesso: )))). Ma rigorosamente sulla palla e senza sforzo)
 
stranger:
(Gli adolescenti in cerca di grails, il tema è lo stesso)) Ma rigorosamente sulla palla e senza sforzo))
Beh, le Vecchie Logge sono - come sempre - vivaci ))