FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 559

 
Lesorub:

È questo che farà la sterlina?

In questo momento, a 5618?

Niente.
 
Sono rimasto sbalordito: 10 pagine di sciocchezze sull'aritmetica.... almeno qualcuno mi avrebbe parlato dello spread e dello scambio.
 
stranger:
Niente.

5688 guardando per limite...

eur 1122 a 1060...

 
stranger:

qual è lo spread sul premio delle opzioni?

significa qualcosa?

ps

quindi non hai risposto - hai trovato un esempio di pensiero intelligente qui - diciamo negli ultimi sei mesi?

 
Lesorub:

5688 guardando per limite...

eur 1122 a 1060...

strano

Se l'UE scende a 1,060.

è improbabile che la sterlina salga a 1,5688.

 
Zogman:

qual è lo spread sul premio delle opzioni?

significa qualcosa?

ps

quindi non hai risposto - hai trovato un esempio di pensiero intelligente qui - diciamo negli ultimi sei mesi?

è cambiato qualcosa negli ultimi 6 mesi? il dollaro è un grosso affare e non c'è bisogno di fare i furbi. per me lo yen è un argomento di discussione (anche se è fastidioso)
 
iIDLERr:
Stavo impazzendo: 10 pagine di sciocchezze sull'aritmetica.... almeno qualcuno mi avrebbe parlato dello spread e dello scambio.

Cosa c'è di sbagliato nell'aritmetica? la stabilità è un segno di abilità....

Naturalmente ho convertito i radianti in gradi gratuitamente, ma lasciamoli fare da soli un po'....

 

Informazioni da qui (copiate):

http://www.forexpf.ru/news/2015/08/17/axtz-scotiabank-obem-chistogo-spekulyativnogo-longa-po-dollaru-dostig-svezhego-maksim.html

Scotiabank:

Secondo gli ultimi dati della CFTC, la posizione speculativa netta lunga nel dollaro ha raggiunto un nuovo massimo di 40 miliardi di dollari nella settimana dell'11 agosto, un record da aprile. Tutte le valute rimangono vendute contro gli Stati Uniti, e gli orsi sono più entusiasti nell'euro e nelloyen, dove si concentra il 65% delle lunghezze aggregate di dollari. L'euro rimane la valuta più venduta, con uno short netto su di esso che aumenta di 0,5 miliardi di dollari a 15,9 miliardi di dollari. L'incertezza regna nel mercato, che ha spinto sia i tori che gli orsi a tagliare le posizioni. La situazione dellasterlina rimane neutrale, con uno shorting netto in aumento di 0,4 miliardi di dollari a 1 miliardo di dollari. Guardando il quadro generale, il sentimento speculativo ribassista prevalente sulla valuta britannica si sta esaurendo. Il volume degli "short" netti sullo yen è aumentato per la quarta settimana di fila (+2,5 miliardi di dollari), e la principale forza trainante di questa tendenza è l'arrivo di più orsi sul mercato (nota diProFinance.ru: non la chiusura di posizioni lunghe, per esempio). Il volume degli "short" netti sulLoonie ha raggiunto il massimo da marzo 2014 (+0,3 miliardi di dollari a 5,1 miliardi di dollari). Tuttavia, a nostro parere, non è tutto negativo qui, in quanto il cambiamento nella posizione netta è dovuto alla liquidazione di posizioni precedentemente aperte, che è un segnale principale che gli orsi sulla valuta canadese stanno iniziando a prendere profitti dopo 11 mesi di declino. Il quadro dell'Aussie rimane lo stesso, con nessun cambiamento e uno shorting netto di 3,7 miliardi di dollari.Fonte: Forexpf.Ru -Forex News

Форекс на Forexpf.Ru - Торговля на Forex. Курсы валют. Прогнозы валютного рынка.
  • www.forexpf.ru
ECN доступ на Forex без ограничений! Спреды от 0.5 пункта. Плечо 1:500. Бессрочный демо счет. Курсы валют, котировки и графики онлайн. Прогнозы и аналитика валютного рынка.
 
iIDLERr:
È stato trascurato per 25 anni. la gente è nata, socializzata e abituata a non considerarsi idiota. quando mi sono laureato al Politecnico, ho torturato mio figlio: decidere se un ictus equivale a un ictus. sapeva la risposta, ma separare le variabili non gli ha dato il senso di farlo.
straniero:
24 anni)
Ti sto guardando... Avevo un amico... Imparato a dividere... Intelligente... Grande ragazzo ora... Io e i miei amici stiamo spingendo la nanotecnologia... Disegna ancora trattini...

http://rutube.ru/video/1977fc242642599c68f0f87024a60eda/
Гарик Харламов и Вадим Галыгин - Новогодняя ночь на канале РБК
Гарик Харламов и Вадим Галыгин - Новогодняя ночь на канале РБК
  • 2015.08.17
  • rutube.ru
Телеканал РБК славится своими программами, в которых мало кто что-то понимает. Новогодняя ночь на этом телеканале не стала исключением. В гостях у аналитической программы "К ответу" аналитик Вадим Вольфович.
 
Zogman:

strano

Se l'UE scende a 1,060.

è improbabile che la sterlina salga a 1,5688.

Grido e la risposta è il silenzio...