FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 560

 
new-rena:

Cosa c'è di sbagliato nell'aritmetica? la stabilità è un segno di abilità....

Naturalmente ho convertito i radianti in gradi al volo, ma lasciamoli fare da soli un po'....

Rena, non so di cosa tu stia parlando. La linea con i punti.... Stai postando il tuo monologo interiore, la gente non lo capisce.
 
Teacher:
Mentre ti guardo... Avevo un amico... Ho imparato a dividere... Intelligente... Ora è grande... Io e i miei amici stiamo spingendo la nanotecnologia... Disegna ancora trattini...

http://rutube.ru/video/1977fc242642599c68f0f87024a60eda/
È buono per ridere, specialmente con lo champagne).
 
iIDLERr:
Rena, non so di cosa stai parlando. Sai, la linea con i punti.... Stai postando il tuo monologo interiore, la gente non lo capisce.
Si possono mettere diversi parametri per l'entrata/uscita, o più precisamente l'angolo.
 
new-rena:
È una bella risata, soprattutto con lo champagne).
ti fa venire voglia di piangere.
 
Lesorub:

Grido e c'è silenzio...

'

Questo è un bicchiere da futures?

da dove?

 
Teacher:
devi piangere.

È meglio automatizzare, poi testarlo per un'ora e ciao - le due opzioni sono o bruciarlo o lavorarci sopra.

ecco perché sto piangendo, sì, sto piangendo .... come vola velocemente il tempo con molte persone. le persone invecchiano, diventano vecchie, non sperimentano quasi mai le gioie del commercio.

 
Zogman:

'

Questo è un bicchiere da futures?

da dove?

Sì KD è, Peter è tutto racing....
 
iIDLERr:
dove!!!!
cosa? il nastro? all'atas!
 
new-rena:

È meglio automatizzarlo, poi testarlo per un'ora e ciao - le due opzioni sono o bruciarlo o lavorarci sopra.

ecco perché pago, sì, pago .... come vola veloce il tempo per molte persone. le persone invecchiano, diventano vecchie, non sperimentano quasi mai le gioie del commercio.

la gente sta diventando vecchia.
 
Lesorub:
Sì, è KD, la gente di Peter è tutta in corsa...
cosa stanno correndo?