FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 484

 
Lesorub:

limite 3244 - 3269, inferiore 2990 - 2965

le regole della trama ...

Stronzate. Se questo è quello che sarà oggi, non .... capisco assolutamente nulla))) Sarei felice con 3220-30.
 
Zogman:

Quindi, se si presume che raggiungerà 32 - dovremmo comprare ora?

o nessuna ipotesi del genere?

bastoni verso il basso, TR su di loro 2965, ma spesso c'è una spinta del prezzo a 161,8 dall'altezza del binario, quindi ci sono tre entrate: dal 50%, 143,9%, 161,8% ritracciamento a bastoni

è logico sbagliare... limiti

poi KUKL ha sconvolto il kadobuchar...

 
Zogman:

Non preferisco niente.

Non mi interessa.

Beh, ho detto che il 20 luglio il prezzo era di circa 1,30. Giusto? E quello che abbiamo visto in queste ultime due settimane e mezzo, l'albanella si aggira tra i 30 e i 32. Inseguirlo per il campo, raccogliendo alci e penzoloni come Ilya? Preferisco aspettare che sia lui a venire da me.
 
stranger:
Stronzate. Se sarà così tanto oggi, non .... capisco proprio niente))) Sarei felice con 3220-30.
su Chif a tutto TR 1,0023...
 
tutto il sale nella libbra a 5549...
 
Zogman:

salare il kiwi?

Ho fatto un acquisto intraday

I grandi speculatori (non commerciali nella terminologia CFTC) sono per lo più momentum traders, cioè commerciano sulla tendenza, quindi quando la loro posizione corta totale è ridotta, vale la pena cercare punti di entrata per andare lunghi.
 
GoVegas:
I grandi speculatori (non commerciali nella terminologia CFTC) sono per lo più momentum traders, cioè commerciano sulla tendenza, quindi quando la loro posizione corta totale è ridotta, vale la pena cercare punti di entrata per andare lunghi.
Grazie!
 
vogliono dare un'occhiata più da vicino al chif...
 
GoVegas:
I grandi speculatori (Non-commerciali nella terminologia CFTC) sono per lo più commercianti di slancio, cioè commerciano nella tendenza, quindi quando la loro posizione corta totale è ridotta, vale la pena cercare punti di entrata per andare lunghi.

Seguono solo la tendenza, non la creano affatto, e possiamo vedere la tendenza senza il loro aiuto, basta guardare il grafico. Ecco la situazione del loonie. "Girando" subito, cioè, parlerò della coppia buckskad, non dei futures canadesi. Dall'inizio dell'attuale contratto future (settembre) ci sono 63300 contratti in short con una media di 1,2840. Quindi ci torneremo sicuramente, penso di sotto.

Non annuncerò il punto d'ingresso, perché la gente non capisce comunque, e per questo ci sono troppe domande, a cui non voglio rispondere.

 
stranger:

Seguono solo la tendenza, non la creano affatto, e possiamo vedere la tendenza senza il loro aiuto, basta guardare il grafico. Ecco la situazione del loonie. "Girando" subito, cioè, parlerò della coppia buckskad, non dei futures canadesi. Dall'inizio dell'attuale contratto future (settembre) ci sono 63300 contratti in short con una media di 1,2840. Quindi ci torneremo sicuramente, penso di sotto.

Il punto d'ingresso non lo annuncerò, perché ho proibito di farlo, la gente ancora non capisce come, e per questo ci sono troppe domande, alle quali non voglio rispondere.

e il tasso di rendimento può essere stimato approssimativamente ?