FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 485

 
Zogman:

e il tasso di rendimento può essere stimato approssimativamente ?

proiettile...

S

V = ------ m/s;

t

 
stranger:
Stronzate. Se sarà così tanto oggi, non .... capisco proprio niente))) Sarei felice con 3220-30.
Penso che la caduta di USD/CAD sia temporanea ed è meglio provare a comprare da 1,3060 (se darà) a 1,3330...
 
Zogman:

e il tasso di rendimento può essere stimato approssimativamente ?

Non puoi, e non ce n'è bisogno, non ho fretta)
 
azfaraon:
Penso che la caduta di USD/CAD sia temporanea e che sia meglio provare a comprare da 1,3060 (se me lo danno) a 1,3330.
Penso che sia meglio seguire i movimenti dei ragazzi e non fare nulla di male a loro nel borscht, ti puniranno)
 
azfaraon:
Penso che la caduta di USD/CAD sia un movimento temporaneo ed è meglio provare a comprare da 1,3060 (se danno) a 1,3330 ...

bastoni a ore 4:

e il chiff sta per esplodere...

 
stranger:
Penso che sia meglio seguire i movimenti degli zii e non fare loro del male nel borscht, ti puniranno)
La mia attività è solo quella di aspettare. Sono sempre sicuro delle mie azioni e non corro sul campo .....
 
stranger:
Penso che sia meglio seguire i movimenti degli zii e non fare loro del male nel borscht, saranno puniti)

I rapporti SOT mostrano che i commercianti sono ben dentro il lungo in argento, oro, kiwi, canadese (futures) e audi sembra andare in pure.

Comunque, vediamo come vanno i rapporti.

 
forexman77:

I rapporti SOT mostrano che i commercianti sono ben dentro i lunghi in argento, oro, kiwi, canadese (futures) e Audi (futures) sembrano andare in pure.

Comunque, vediamo come vanno i rapporti.

Deve essere visto nel contesto, tutto il tempo, dove chi ha guadagnato e perso cosa, guardando di tanto in tanto non farà nulla.
 
Una cosa che non capisco è perché tutte le valute sono relative al dollaro e le valute giapponesi e canadesi sono relative al dollaro? È scomodo da confrontare con i futuri)
 

anche chif...