FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 478

 
azfaraon:
Perché te lo devi inventare? Ti ho appena mostrato che c'è una differenza quando si confonde un soprannome con un altro...
Sì, beh... Questo è difficile.
 
stranger:
Che cosa dicono i bastoni della sterlina?)
Ti piace parlare con i bastoni?
 
azfaraon:
Perché ne hai bisogno ....? Non voglio che tu dica più tardi che corri con il tuo "culo nudo"))) Anche se tutto quello che ho scritto ha funzionato per me personalmente.
Se fai trading per stelle, perché devi correre a cercare posizioni ogni giorno? Non si guadagna di più a causa del numero di scambi. Te ne parlo in continuazione.
 
Teacher:
Ti piace parlare con i bastoni?

No, dai))) Adoro i picchi così tanto....

 

Non è un picchio.

Credo che sia un costume da pollo. A quanto pare l'ha preso all'asilo e ancora non riesce a toglierselo. Ci è abituato.

 
Bicus:

Non è un picchio.

Credo che sia un costume da pollo. A quanto pare l'ha ricevuto all'asilo e ancora non riesce a toglierlo. Ci è abituato.

Non essere così duro con lui, è malato.
 
stranger:
Quindi, anche se fai trading alle stelle, perché andare in giro a cercare posizioni ogni giorno? I profitti non aumentano con il numero di scambi. È quello che continuo a dirvi.
È divertente ... Chi te lo impone?)) Tu trai le tue conclusioni usando le informazioni .... Ognuno ha le sue informazioni ... Qualcuno probabilmente usa anche il metodo deduttivo ... Se un metodo ottiene risultati per la persona che lo usa, allora il metodo ha il diritto di vivere ...
 
stranger:

No, dai)) Adoro i picchi così tanto....

I picchi non hanno paura. Tutto ciò che amate è parlare di bastoni. La mia Ivashka ti sta aspettando
 
azfaraon:
(Divertente ... Chi detta nel tuo cervello?)) Anche tu fai conclusioni usando le informazioni .... Ognuno ha le sue informazioni ... Qualcuno probabilmente usa anche il metodo deduttivo ... Se il metodo ottiene risultati per la persona che lo usa allora il metodo ha diritto alla vita ...

Di nuovo sull'uomo a Kiev.

Non sto parlando del metodo, sto parlando del fatto che sei sul campo ogni giorno a vivere avventure sul tuo culo.

 
stranger:

Di nuovo sull'uomo a Kiev.

Non sto parlando del metodo, sto parlando del campo ogni giorno per le avventure sul tuo sedere.

Guarda la storia.... Ho detto la mia opinione molto tempo fa...E sto solo aspettando...