FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 486

 
forexman77:
Una cosa che non capisco è perché tutte le valute sono relative al dollaro e le valute giapponesi e canadesi sono relative al dollaro? Scomodo da confrontare con i futuri)
Nessuna differenza.
 
urrà rilasciato=) non è chiaro per cosa fosse il divieto... (citando un insulto) anche se si trattava puramente di valuta....
 
Roman Busarov:
urrà rilasciato=) non è chiaro per cosa fosse il divieto... (citando un insulto) anche se si trattava puramente di valuta....
Quale moneta ha insultato, o reverendo?)))
 
Roman Busarov:
urrà rilasciato=) non è chiaro per cosa fosse il divieto... (insulto citato) anche se si trattava puramente di valuta....
Mettete una buona parola per la sterlina, per favore. Ho chiuso il mio acquisto al mattino e (...) è salito. Penso che questa sia un'estrema ingiustizia.
 
vaz:
Mettete una buona parola per la sterlina, per favore. Ho chiuso il mio acquisto questa mattina e (...) è salito. Penso che questa sia un'estrema ingiustizia.

chiuso e chiuso... L'avidità è il nemico del nemico...

Straniero:
Quale moneta hai insultato, o venerabile?)))
il giappo e il franco... io e l'ozioso abbiamo trovato un terreno comune =) e poi noi due siamo stati schiacciati indiscriminatamente =) dopo la parola g...ma riferendosi al giapponese =)
 
vaz:
Mettete una buona parola per la sterlina, per favore. Ho chiuso il mio acquisto questa mattina ed è (...) in rialzo. Penso che questa sia un'estrema ingiustizia.

Ho fatto un disegno come questo ieri e ho scritto un post sui selimiti)

 
vaz:
Mettete una buona parola per la sterlina, per favore. Ho chiuso il mio acquisto al mattino e (...) è salito. Non credo che sia giusto.

La sterlina sta salando ora? È il livello giusto.

Ho salato a 1,55.

 
Roman Busarov:

chiuso e chiuso... l'avidità è il nemico del nemico...

jap e frank... Io e l'ozioso abbiamo trovato un terreno comune =) e poi noi due siamo stati schiaffeggiati indiscriminatamente =) dopo che la parola "merda" è stata applicata al giapponese =)
Non sono un mostro!!! Vengo dal collettivo "ucciso libbra".
 
stranger:

Ho fatto un disegno come questo ieri e ho scritto un post sui selimiti)

L'ho già avuto a 5550! È tecnicamente possibile ignorarlo?
 
vaz:
L'ho già avuto sul 5550! È tecnicamente possibile ignorarlo?
Come è tecnicamente possibile?