FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 239

 
new-rena:

Ho fatto i miei conti, quelli di Strange sono diversi. Un giorno tornerò ai registri e confronterò i risultati.

Non c'è molta differenza - lui mi ha detto dai rapporti, io ho analizzato il sito web...

Ehi, ehi! Di cosa stai parlando? Sotka?
 
tuma88:

Forse la 1.17 sembra migliore?


Grazie!

L'ultima colonna è "Cambiamento netto". Cambiare cosa c'è dentro? OI come lo capisco?

Bene, l'OI è aumentato lì e diminuito lì. И? Cos'è, vendite, acquisti?))) Tutto qui, è una bella foto, ma non ci sono informazioni.

Ishim:

Sembra che gli ornitorinchi siano sempre in attesa del C.U. (istruzioni preziose) dall'alto! ^

ss))))))))))) ss)))))) Gli ornitorinchi sono convenientemente condotti per il naso! (i nasi sono comodi - diversi di loro possono essere agganciati insieme)

Maestra, so che TU sei un ornitorinco)))

 
GopFX __:
Ehi, ehi! Di cosa stai parlando? Il SOT?
Quindi mi parlerai delle tre figure del SOT)?
 
stranger:

L'ultima colonna è "Cambiamento netto". Cambiare cosa c'è dentro? L'OI come lo capisco?

Bene, l'OI è aumentato lì e diminuito lì. И? Cos'è, vendite, acquisti?))) Tutto qui, è una bella foto, ma non ci sono informazioni.

Witel, so che sei un ornitorinco))))

È l'intera profondità del vetro in un ninja?
File:
image.jpg  4431 kb
 
stranger:

L'ultima colonna è "Cambiamento netto". Cambiare cosa c'è dentro? OI come lo capisco?

Bene, l'OI è aumentato lì e diminuito lì. И? Cos'è, vendite, acquisti?))) Tutto qui, è una bella foto, ma non ci sono informazioni.

Witel, so che sei un ornitorinco))))

Ecco un quadro più completo:

 
Nikolai Romanovskyi:
È l'intera profondità del vetro nel ninja?
Te l'ho detto: cerca gli indicatori. Ninjatrader.com, c'è un forum lì, il thread "Indicatori", è lì che si va.
 
GopFX __:
Ehi, ehi! Di cosa stai parlando? Sotka?
Sto parlando del rapporto CME. Non ho bisogno di SOT...
 
stranger:
Hai intenzione di parlarmi delle tre figure del SOT)?
Beh, se questa non è la risposta, non so cosa lo sia, Starchee. ))

Due numeri - non commerciali brevi e lunghi). Il resto non è necessario.
 
new-rena:
Sto parlando del rapporto CME. Non ho bisogno di SOT...
Merda, all'inizio stavamo parlando di SOT. Poi improvvisamente ECM... A proposito, ieri non si parlava nemmeno di CME - solo di Nindze...
 
GopFX __:
Ecco un quadro più completo:

Ebbene? È sulle opzioni. И? Quello che c'è, OI aggiunto/diminuito. Sono vendite o acquisti?)) Chi ha venduto a chi o comprato da chi?)

GopFX __:
Beh, se questa non è la risposta, non so cosa vuoi, Starce? ))

Due figure - non commerciali corte e lunghe ))) Il resto non è necessario.

Quindi l'ultima cosa che hanno fatto è stato costruire le vendite intorno all'1,10.