FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 477

 
Bicus:

Ha lasciato il suo numero di telefono sui siti web di varie società di intermediazione, che ora lo chiamano e gli chiedono di portare il denaro a loro.

Ma non è quello che gli hanno offerto (azfaraon, credo). Dicono che sono così bravi che offrono i loro servizi a grandi fondi d'investimento. Per un prezzo elevato.

))))

Se puoi guadagnare un paio di copechi, allora non vedo il senso di offrire i tuoi servizi a qualcuno, l'uomo non ha bisogno di così tanti soldi come pensa)))).

E la pasta, sì, non porta nelle cucine, non buono))))

 
azfaraon:
Si prega di leggere attentamente le pagine del forum ... Non ho mai offerto nulla a nessuno qui, figuriamoci qualcosa del genere ...

Quindi suggeriscilo, ci penserà).

Hanno messo un condizionatore d'aria nella tua piramide?)

 
Ho la sensazione che non lasceranno andare la sterlina sopra i 5510.
 
azfaraon:
Si prega di leggere attentamente le pagine del forum ... Non ho mai offerto nulla a nessuno qui, tanto meno qualcosa del genere ...
Sì, sì, era uno zogman, ma questo non cambia il punto.
 
Bicus o biscuitus non cambia il punto?
 
azfaraon:
Bicus o biscuitus?
Per lui non fa differenza se è egiziano o ebreo))))
 
azfaraon:
Bicus o biscuitus non cambia il punto, vero?
Zio, scopri da qualche parte, anche su Wikipedia, cos'è "l'essenza della conversazione", "l'essenza del pensiero" o "il filo della conversazione", poi usa il tuo unico cervello e rispondi alla tua domanda: qual è la connessione tra l'essenza della conversazione e l'errata citazione del nickname?
 
Bicus:
Zio, trova da qualche parte, almeno in Wikipedia, cos'è l'"essenza della conversazione", "l'essenza del pensiero" o "filo della conversazione", poi sforza il tuo unico cervello e rispondi alla domanda: qual è la connessione tra l'essenza della conversazione e l'errata citazione del nickname.
Perché inventare? Ti ho appena mostrato che c'è una differenza quando si confonde un soprannome con un altro...
 
azfaraon:
Perché torcere ho appena mostrato che c'è una differenza quando un nickname è confuso con un altro ...
Che cosa dicono i bastoni della sterlina?)
 
stranger:
Che cosa dicono i bastoni della sterlina?)
Perché ne hai bisogno .... Non voglio che tu mi dica più tardi che andiamo in giro con un "culo nudo"))) Anche se personalmente, tutto quello che ho scritto ha funzionato per me.