FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 479

 
azfaraon:
Controlla la storia.... Ho detto la mia opinione molto tempo fa...E sto solo aspettando...

Perché ho bisogno delle tue storie?)

 
stranger:
Cosa ti sussurrano i bastoni, vecchio trovatore? Salare il canadese o non sei ancora maturo?
 
stranger:

Perché ho bisogno delle tue storie?)

Allora perché lo chiedi?))) Sei proprio come il Padishah in "1001 Nights"... Ogni giorno chiedi una nuova storia)))
 
azfaraon:
Perché me lo chiedi allora?))) Beh, sei proprio come il Padishah di "1001 Nights" ... Ogni giorno chiedi una nuova storia)))

No, non capisco di nuovo, sei tu che racconti troppe storie ogni giorno, su e giù, quindi non ho proprio il tempo di seguirle)))

Beh, fai trading sui bastoni o sugli abeti, apri un grafico giornaliero, trova i tuoi bastoni lì e carica))

 
Teacher:
Cosa ti hanno sussurrato i bastoni, vecchio trovatore? Per salare il canadese, o non sei ancora maturo?

Vasya, riposati, non sforzare il resto del tuo cervello, ti fa male, il dottore ti sgriderà...

E poi Barabashkin verrà a dire che ti ho fatto così, sarò di nuovo colpevole...Hai chiamato?

 
Chiuso il "lucky buy" del venerdì sulla sterlina. Grazie alle brave persone che mi hanno convinto. Ma non posso rinunciare all'idea di comprare il dollaro canadese. Sensazione di un viaggio incompiuto verso il sud.
 
vaz:
Chiuso il "lucky buy" del venerdì sulla sterlina. Grazie alle brave persone che mi hanno convinto. Ma non posso rinunciare all'idea di comprare il dollaro canadese. Sembra un viaggio incompiuto verso il sud.
È collegato al petrolio, il petrolio scende - USDCAD sale, il fondo non è visibile sul petrolio, può andare a 30. A proposito, ciao al rublo per lo stesso motivo.
 

Penso che abbiamo bisogno di salare la correlazione eu - argmentation - tutto è già caduto al quid - pound yen chif audi kiwi - l'eu non può resistere,

Non sono d'accordo con Strange ma funziona abbastanza spesso (non sempre)

per esempio proprio ora ha funzionato - ha fatto cadere l'audi - il kiwi è caduto in 20 minuti

salato l'argento e la sterlina dell'ue

 
Zogman:

Penso che abbiamo bisogno di salare la correlazione eu - argmentation - tutto è già caduto al quid - pound yen chif audi kiwi - l'eu non può resistere,

Non sono d'accordo con Strange ma funziona abbastanza spesso (non sempre)

per esempio proprio ora ha funzionato - ha fatto cadere l'audi - il kiwi è caduto in 20 minuti

salato l'argento e la sterlina dell'ue

Sì, puoi fare quello che vuoi, se vedo una vendita sul quid e so che va a 96 e lì guardo, allora sono contro il vento ni-ni-ni-)))

Beh, la sterlina scenderà a 5350-5300, come ho detto, e allora?)

 

http://www.forexpf.ru/news/2015/08/10/axop-societe-generale-o-tom-chto-pokupaet-i-prodaet-fx-quant-fund.html

Gli strateghi valutari di Societe Generale hanno aggiornato il posizionamento settimanale in FX del loro FX Quant Fund, gestito da un sistema di trading automatico.

Il nostro sistema è rimasto lungo sul dollaro e ha aumentato il volume delle posizioni corte sulloonie e sulloyen. I maggiori "longs" sono nelle valute di Stati Uniti,Regno Unito eAustralia e i maggiori "short" sono nelle valute canadese, giapponese, neozelandese e taiwanese. L'acquisto di dollaro/yen e dollaro/loonie sembra il più promettente in termini di slancio e differenziale di rendimento.

Il nostro indicatore di sentimento rimane nella zona anti-rischio. Il sistema è molto cauto sulla strategia di carry trade. Al momento il 30% e il 50% dei fondi massimi consentiti sono coinvolti in tali scambi nelle valute G10 e asiatiche rispettivamente. Non sono aperte posizioni lunghe in valute dei mercati emergenti ad alto rendimento.Fonte: Forexpf.Ru - NotizieForex

FOREXPF.RU :: - новости и аналитика. Комментарии дня от брокеров. Обзор фондового и валютного рынка
FOREXPF.RU :: - новости и аналитика. Комментарии дня от брокеров. Обзор фондового и валютного рынка
  • ProfinanceService, Inc
  • www.forexpf.ru
Валютные стратеги Societe Generale обновили еженедельные данные по валютному позиционированию своего фонда FX Quant Fund, управляемого с помощью автоматической торговой системы.