FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 474

 
new-rena:

Abbiamo discusso a lungo e duramente sulle fermate qui. La conclusione è che poiché il robot chiude un ordine, lo chiameremo stop. Dal momento che può essere o più o meno, rispettivamente - è o una presa o un'alce.

La dimensione del deposito in un robot è una parte separata del programma - il gestore del rischio. Funziona secondo il proprio algoritmo, e di regola, il principio di calcolo è regolato in base alla strategia.

Solo il Graal non ha perdite. Che esista oggi è una questione filosofica. Probabilmente no.

Per il mio sguardo mortale, il tuo commento e quello precedente non sembrano combaciare... Scusami, non ho mai avuto la reputazione di stupido (forse è la prima volta dalla prima elementare della scuola (
 
new-rena:

Ho avuto un aumento di 22 volte del mio deposito in 7 mesi e ho comunque finito per prosciugarmi,

22 volte tanto... Rena, non hai cercato di vendere il tuo software e il tuo cervello ai pezzi grossi? Millennium Partners sembra chiamarsi così, per esempio - mostrare lo statuto - dare un sacco di soldi - commercio...

 
Zogman:

22 volte - figo... Rena, hai provato a vendere il tuo software e il tuo cervello ai pezzi grossi? Millennium Partners, credo si chiami così, per esempio - hai mostrato il tuo Statuto - ti hanno dato un sacco di soldi - vai avanti e vendi...

Dal momento che so che tutti gli stessi vende - mai avuto la mano per vendere. Una volta messo su, ma il prezzo fatto tale che nessuno comprerà, e per fortuna - non ha comprato.

Non è una questione di cervello, è una questione di persistenza. Le mani cadono quasi sempre dopo un altro fallimento.

 
azfaraon:
Proprio nella mia vista mortale come testo, la tua nota e quella precedente non sembrano combaciare...Scusa, non sono mai stato uno stupido (forse per la prima volta dalla prima elementare (
Mi scusi, ho detto qualcosa di sbagliato. Penso che finora - non è questo...
 
Lesorub:

niente lo tratterrà...


Esito sempre a chiederlo, ma mi ricollocherò - cosa significano quelle grasse merde rosse?
 
new-rena:
Dato che so che lo venderà comunque, non ho mai avuto il cuore di venderlo. Una volta l'ho fatto, ma ho fatto il prezzo in modo che nessuno lo comprasse, e per fortuna non l'hanno fatto.

Non sto parlando del mercato locale...

Le grandi imprese di investimento

che il millennio ne sta cercando uno - a un giorno di distanza - e tu sei seduto qui ad ascoltare il trolling

 
Zogman:

Non sto parlando del mercato locale...

Le grandi imprese di investimento

Chiama fino a cinque volte al giorno. Ho scritto sopra - sono stufo di queste chiamate. Ultimamente ho risposto subito - "se si tratta di mercati finanziari o di reddito extra, lascio perdere la chiamata".
 
Zogman:

questo millennio è là fuori a cercare - giorno dopo giorno - e tu sei seduto qui a trollare
Tra nove chip me ne andrò, per sempre e lontano da tutti.
 
new-rena:
Tra nove chip me ne andrò, per sempre e lontano da tutti.
Forse un gesto di buona volontà dopo?
 
azfaraon:
Ricordo che hanno anche scritto un gufo per commerciare contro la maggioranza su Oanda e hanno fallito di nuovo ...

c'è un link?

ci sono risultati più o meno riusciti

http://forum.tradelikeapro.ru/index.php?topic=9346.0

[D1] Supremacy - стр. 1 - Торговые системы - Trade Like A Pro
  • forum.tradelikeapro.ru
[D1] Supremacy - стр. 1 - Торговые системы - Trade Like A Pro