FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 451

 
vaz:
Per quanto riguarda la sterlina, sono sorpreso che sia così lenta. Dovrebbe essere almeno il 50% di nuovo nelle notizie di oggi.

ecco la cosa strana per me - il quid è stato strisciato giù ai margini per un paio d'ore ora - kiwi audi cad

spesso il movimento prima della notizia è ingannevole -

quindi il quid sta davvero salendo al telegiornale?

 
Zogman:

Strange ha detto ieri che la sterlina sarà probabilmente 1,56

Non importa, cosa importa se chiude a 56 o a 55? Non brillerò più per un buon commercio qui.
 
prova
 
Anatoli Kazharski:

Sei tu che stai esaltando il tuo stesso io.

Tutto quello che hai fatto è solo mettere fuori i dati che tutti possono vedere. Non l'hai nemmeno messo sul grafico del terminale. L'hai guardato in modo isolato dal prezzo. È come versare acqua da un bicchiere in un altro. (È un lavoro importante, non si può dire nulla al riguardo. )))

Nessuno ti insegnerà mai niente o ti dimostrerà qualcosa, non importa quanto tu lo chieda. Non è il tipo di informazione che viene gettata in giro. Inoltre, non si tratta di avere torto, ma del fatto che non hai nemmeno fatto nulla per avere ragione o torto. Di conseguenza, non si poteva trarre alcuna conclusione.

Quindi dissociatevi attraverso l'accelerazione e calmatevi. ;)

Allora come ho fatto a fare trading in MT sulle informazioni che ho tratto dal CME? Sei verboten e non sei giustificato...

Cosa ti fa pensare che io abbia bisogno di altre informazioni da te? Ho solo detto di indicarmi dove ho sbagliato e lo risolveremo.

 
new-rena:

Allora come ho fatto a fare trading in MT con le informazioni ottenute da SME? Sei verboten e non sei giustificato...

Bella domanda retorica. È così che si "commercia". ;)))
 
new-rena:

...

Cosa ti fa pensare che io abbia bisogno di altre informazioni da te? Ho solo detto di indicarmi la direzione sbagliata e troveremo una soluzione.

Si capisce su cosa si ha ragione o torto. Su questo punto, ti ho punzecchiato abbastanza, come hai chiesto. Anche se continui a dire che non stai chiedendo nulla. ;))
 
Anatoli Kazharski:
Bella domanda retorica. È così che si "commercia". ;)))
Sì, cavalcando le onde come consigliere. Te l'avevo detto. Mi ha detto del ritardo. Mi ha detto che non potevo uscirne. Gli ho detto che faccio trading con il 70% del deposito e non posso prelevare. Mi ha detto della differenza di prezzo, che vado dietro al prezzo. Forse non l'hai visto. Scriviamo molto qui....
 
Zogman:

ecco la cosa strana per me - il quid è stato strisciato giù ai margini per un paio d'ore ora - kiwi audi cad

spesso il movimento prima della notizia è ingannevole -

quindi il quid sta davvero salendo al telegiornale?

Ho davvero difficoltà con le notizie. Le notizie arrivano a volte molto velocemente, diverse a volte in contraddizione tra loro. Tuttavia, quando tutto è chiaro e la direzione è stabilita, il prezzo si muove come una locomotiva. Sono indignato solo dal fatto che a volte a notizie senza valore il prezzo va in alto, e a notizie vere sta fermo.
 
Anatoli Kazharski:
Sta a voi capire su cosa avete ragione o torto. Su questo punto, ti ho strofinato il naso abbastanza, come mi hai chiesto. Anche se continui a dire che non stai chiedendo nulla. ;))
Allora non naaado, non accusarmi di qualcosa di cui non puoi e non hai il diritto di accusarmi essenzialmente.
 

Rena, allora sentirò qual è il volume che stai guardando sul CME o non lo sai? Se non lo fai, allora rispondi alla domanda.

Nel frattempo, andiamo avanti. Che tipo di dati di trading fornisce il CME?