FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 137

 
new-rena:
non disegni più sul tuo profilo? L'ho guardato... Ciao

Ho deciso che non ha senso. Io commercio solo nel mio tempo libero, posso vedere con i miei occhi, e non dimostro niente a nessuno...

Quando la stagione sarà finita, passeremo per un troll...


 
new-rena:
Questo è quello che pensavo di questo ragazzo...
un ex tenente colonnello, e nemmeno un bevitore (un'ulcera?). naturalmente, tutti hanno bisogno di essere costruiti.
 
Anatoli Kazharski:
È come andare al circo. E gratis. ;)))) Ci vuole qualcos'altro per avere successo. E nel modo in cui lo fanno qui, è solo fortuna, e dura poco. ;)))
Tol, sei davvero arrivato al Forex e subito hai trovato qualcos'altro e sei diventato un professionista (è ancora discutibile)? Su tutto il pianeta, i trader professionisti, non più di mille, se non centinaia...
 
iIDLERr:
ex tenente colonnello, e non beve nemmeno (ulcera?). naturalmente, tutti devono essere costruiti.
Oh, capisco, preferirei avere qui un maresciallo, sono forti).
 
Sergey Novokhatskiy:

Ho deciso che non ha senso. Io commercio solo nel mio tempo libero, posso vedere con i miei occhi, e non dimostro niente a nessuno...

Quando avremo del tempo libero dopo la stagione, verremo a trollare...

OK. Mi piace il tuo pensiero, ma non riesco a farlo funzionare... YusufKhoja ha avuto un'idea simile...
 
Anatoli Kazharski:
È come andare al circo. E gratis.;)))) Ci vuole qualcos'altro per avere successo. E nel modo in cui lo fanno qui, è solo fortuna, e dura poco. ;)))
Se è un circo, si riposi, cosa c'è da lodare?
 
iIDLERr:
Ex tenente colonnello, e nemmeno un bevitore (ulcera?). Naturalmente, tutti hanno bisogno di essere costruiti.

No, non ho un'ulcera. Non stavo cercando di costruire qualcuno, come al solito. Non ho un'ulcera. La mia salute è al 100% e lo auguro a tutti. )))

 
Dmitry Chepik:
Tol, non appena sei arrivato al Forex, hai trovato subito qualcos'altro e sei diventato un professionista (è ancora discutibile)? Su tutto il pianeta, non ci sono più di migliaia, se non centinaia di pro-trader...
No, certo che no. Tutt'altro che tutto in una volta. Ho dovuto lavorare con uno sforzo del 200% per essere sicuro di non procrastinare. ;)
 

Vado a fare un giro:


 
Lesorub:
Se è un circo, si riposi, ma perché parlare male delle persone?
Non ho mai scritto una parola offensiva. Le critiche sono dure, certo, ma niente insulti. Alcune persone qui sono quasi abusive verbalmente. Non posso farlo. Beh, no, a meno che non lo facciate con spirito. )))