FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 131

 

Livelli per oggi:

Up-1.1 (resistenza dei tasti).

Supporta: 1,0985, 1,0950 (rottura), 1,0935 (rottura), 1,0860 (chiave-corto).

Azioni: Vendendo, l'obiettivo intermedio è 1,0860.

 
Continuate a divertirvi. Come ho detto non ci sono più miei post di trading qui, rigorosamente di trolling.
 

sconosciuto

A proposito, perché te la prendi con Don? Genaro e Juan - i due nonni di Castaneda - erano mangiatori di cactus e fumatori di funghi. sospetto che bevessero anche nero, ma Castaneda era troppo timido per raccontarlo al mondo.

 
stranger:
Continuate a divertirvi. Come ho detto non ci sono più miei post di trading qui, rigorosamente di trolling.
Era ora, perché i regali sono troppo costosi e nessuno li apprezza. Non potrebbero nemmeno usare quello che hanno già preparato. ;)))
 
iIDLERr:

sconosciuto

A proposito, perché te la prendi con Don? Genaro e Juan - i due nonni di Castaneda - erano mangiatori di cactus e fumatori di funghi. sospetto che bevessero anche nero, ma Castaneda era troppo timido per raccontarlo al mondo.

Se fossero stati Jenaro e Juan, i colloqui avrebbero avuto una qualità e un contenuto completamente diversi. ;))
 
iIDLERr:

sconosciuto

A proposito, perché te la prendi con Don? Genaro e Juan - i due nonni di Castaneda - erano mangiatori di cactus e fumatori di funghi. sospetto che bevessero anche nero, ma Castaneda era troppo timido per raccontarlo al mondo.

Questo è solo un ritardato, e se mangia anche cactus e funghi, sarà un completo idiota.
 
stranger:
Divertiti con questo. Come ho detto non ci sono più miei post di trading qui, rigorosamente di trolling.

No, niente lenzuola. Il nostro catalogo è una "discussione generale". Ora tutte le coppie sono nel reclutamento dei clienti, e poi passeranno a dove erano prima del 18. E in generale, la regola dei verdi, dicono che tutte le coppie sono uguali. Ne sono sempre più convinto. Solo alcuni sono in alto, altri in basso. L'unico indicatore normale è un quid, e tutto è chiaro da esso.

Beh, pensateci - cos'è la pausa e a cosa serve?


 
Anatoli Kazharski:
Era ora, perché i regali sono troppo costosi e nessuno li apprezza. Non riuscivano nemmeno a fare buon uso di quello che avevano. ;)))
Devi usare il tuo) e se non hai il tuo, puoi usare quello che vuoi. il risultato è lo stesso.
 
Anatoli Kazharski:
Era ora, perché i regali sono troppo costosi e nessuno li apprezza. Non riuscivano nemmeno a fare buon uso di quello che avevano. ;)))
perché pensi che abbia smesso di fare regali =)
 
Anatoli Kazharski:
Se fossero stati Genaro e Juan, le conversazioni avrebbero avuto una qualità e un contenuto molto diversi. ;))
Assolutamente no, pensano da soli, è una stronzata che non possono pensare, ma lo fanno)))