FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 34

 
new-rena:
Non sto discutendo, voglio solo scrivere un indicatore dei livelli di supporto e resistenza)
È una buona idea.
 
stranger:

Quindi sì)


Ma non è questo il punto. Mi hai già fatto incazzare con i tuoi "super ts" con i trattini, li stai usando per prosciugare il tuo sesto pamm, non l'hai capito?

Non mi interessa il thread in cui devi rispondere agli insulti tutto il tempo.

Non mi interessa un ramo in cui si deve rispondere agli insulti tutto il tempo.

M1 non ha scambiato i pam, ha un mese di vita.

 
Anatoli Kazharski:
Forse pensa che quando la curva scende, i profitti salgono. Poi, quando non ci sono più soldi per aprire una posizione, si schiaffeggia la fronte ed esclama: "Oops! Sbagliato di nuovo!" E ricomincia tutto da capo. )))
Non credo che tu stia pensando qualcosa - ecco perché non c'è niente da parte tua sull'argomento. Stai solo trollando e questo è tutto.
 
Ishim:

M1 non ha scambiato sugli opuscoli che ha un termine di 1 mese.

M1 è lui. M1:

La morfina mostra la massima affinità per il recettore degli oppioidi di tipo m. All'interno di un singolo tipo di recettore, si verificano piccole variazioni, chiamate sottotipi.

Per esempio, l'effetto analgesico della morfina è mediato dal recettore m1 e l'effetto depressivo respiratorio della morfina dal recettore m2.

 
Anatoli Kazharski:

M1 è lui. M1:

stai solo trollando, tutto qui.
 
Ishim:
Non credo che tu pensi nulla - ecco perché non c'è nulla da parte tua sull'argomento. Stai solo trollando, tutto qui.
Ishim, cosa fai stamattina? Quando imparerai a scrivere software, almeno a controllare la tua ultima idea di codice candela?
 
Ishim:
Non credo che tu pensi nulla - ecco perché non c'è nulla da parte tua sull'argomento. Stai solo trollando, tutto qui.
Quindi anche tu stai trollando. Solo tu trolli con linee e previsioni prugne. Detto questo, lo fai così spesso che tutto il resto affoga nelle tue stronzate. Ecco perché sembra che non ci sia altro.
 
new-rena:
Ishim, cosa fai stamattina? Quando imparerai a scrivere software, almeno a controllare la tua ultima idea di codice candela?
L'ho fatto.
 
Ishim:

Non è chiaro perché hai chiamato? Non mi interessa un thread in cui devi continuamente rispondere a insulti nascosti.

Non mi interessa un thread in cui si deve rispondere agli insulti tutto il tempo.

M1 non ha scambiato i pam, ha un mese di vita.

Che cazzo è M1? In otto anni non ti sei nemmeno reso conto che non ci sono tempi. Essi, i timeframes, sono stati inventati per mostrarvi il movimento dei prezzi, per visualizzare questo movimento programmaticamente, bisognava fare un riferimento al tempo, il tf è stato inventato. Quando ti dico che cerchi di trovare schemi che non esistono, invece di seguire le azioni dei trader, te ne esci con delle teorie scollegate dalla realtà e cerchi di usarle per fare soldi, stronzate, e quando ti dico che dovresti almeno studiare il mercato e i suoi partecipanti, in cui stai cercando di fare trading, ricominci con le storie sui centri dealing, che non sono il mercato, in generale, l'idiozia in piazza.
 
Ishim:
stai solo trollando, tutto qui.
Dividi il numero di post per il numero di giorni da quando ti sei registrato a me e a te stesso. Il risultato mostrerà che stai trollando. )))