FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 31

 
Nikolai Romanovskyi:
Non capisco nulla dei calcoli, tranne che bisogna pagare 2 spread e uno swap.
La mia perdita è limitata a 333 CU. - Se il gap è superiore a 35 pip allora c'è un profitto.
 
gli ultimi gap di eurobucks erano intorno a 50, 160, 120
 
-Aleks-:
gli ultimi gap dell'euro erano intorno a 50, 160, 120
Ma poi calcolate quante volte il mercato ha aperto con un gap di più di 35 pips e quante volte di fila ha aperto senza un gap) e poi calcolate quante volte ottenete 2 spreads e uno swap e penso che il profitto non sarà grande se lo sarà affatto (dovremmo fare un'analisi almeno per l'anno)
 
-Aleks-:
La perdita è limitata a un deposito di 333 cu. - Dopo questo livello, inizia il profitto - se il gap è superiore a 35 pip, ci sarà un profitto.
Dovresti comunque provarlo sulla demo.
 
new-rena:
Dovresti comunque provarlo sulla demo.
Certo ))
 
Nikolai Romanovskyi:
Ma poi calcolate quante volte il mercato ha aperto con un gap superiore a 35 punti e quante volte di fila ha aperto senza un gap) e poi calcolate quante volte si ottiene il 2-spread e lo swap e penso che il profitto non sarà grande se lo sarà affatto (dovremmo fare un'analisi almeno per l'anno)

Sì, certo che dobbiamo analizzare e cercare i segni di un divario... Non so ancora come prevedere la probabilità di uno scarto... qualcuno può darmi un suggerimento?

Dovremmo fare un'analisi per almeno un anno:
Dovete comunque provarlo su una demo.

Ovviamente - inoltre, non ho mai coperto i rischi - se c'è un gap lunedì, sono in bancarotta, sì.

 
-Aleks-:

Quindi puoi chiudere una posizione e poi riaprirla... È pura psicologia - è spiacevole prendere una perdita, anche se è tecnica.

Quello che penso dei gap, è che si possono aprire due posizioni in conti diversi in direzione opposta...

Allora, come hai fatto? Sei stato di nuovo in ritardo per 3 volte di fila e ora il prossimo è tra sei mesi )))))
 
Nikolai Romanovskyi:
Sto commerciando con l'aiuto di Dio lentamente).

Sì, LUI è... Il teorico, otto anni di ricerca del graal).

La gente dice che questo thread è spazzatura, e ha ragione, si parla di DT, e si chiedono TS, tutto tranne il mercato.

 
Ishim:
Come è stato fatto? Sei stato di nuovo in ritardo per 3 intervalli di fila e ora il prossimo è tra 6 mesi )))))
A cosa ti serve quel vuoto? Cosa ci guadagna? Vuoi solo essere un urlatore?
 
stranger:
A cosa ti serve quel vuoto? Cosa ci guadagna? Solo per il gusto di essere un fifone?
Altre 3 domande, parlo con l'uomo e gli dico che le lacune non faranno nulla, soprattutto perché sono finite.